Vergine previsioni anno 2018 - Oroscopo e Astrologia Astroval

Cerca
06/12/2019
Vai ai contenuti

Menu principale:

Un cielo splendente!

Non ti manca proprio nulla:

fascino, intuito e razionalità!



***Gli astri ti strizzeranno l'occhio e tu potrai realizzare i tuoi progetti, più che mai ambiziosi, in ogni settore della vita! Giove fino a novembre ti sorriderà dallo Scorpione, Saturno e Plutone dal Capricorno ti guarderanno benevoli, Urano da maggio a novembre ti sosterrà nei cambiamenti necessari, che desiderare di più?***


Amore - Ti attende un 2018 veramente sensazionale in campo sentimentale. Potrai lasciarti alle spalle le tante incertezze e rinunce, è arrivato il momento di palesare le tantissime potenzialità che tenevi nascoste!

Ci sarà una vera metamorfosi grazie ai tanti pianeti che ti guarderanno benevoli e ti faranno dimenticare le tantissime difficoltà del passato. La tua unione risulterà più che solida e potrai fare progetti ambiziosi per il futuro a due come quello di un bambino!

Plutone e Saturno dal Capricorno e Giove fino a novembre dal segno dello Scorpione esalteranno tutte le tue qualità e ti saranno accanto, regalandoti emozioni nuove e soddisfacendo i tuoi desideri.

Anche Nettuno, in opposizione dal segno dei Pesci, ridotto al silenzio dagli altri pianeti favorevoli, non potrà che sollecitare una tua maggiore sensibilità.

Complicità e passione non mancheranno per vivere il rapporto di coppia nella più totale serenità!

Qualche piccola nube passeggera potrebbe causarla Marte in Sagittario dalla fine di gennaio ma nulla di preoccupante sono una piccola fase calante. In primavera tornerà il sereno e i tuoi progetti potranno decollare.

Da novembre, con l'entrata di Giove in Sagittario, potresti sentire qualche tensione ma nulla di grave perchè avrai alle spalle Saturno e Plutone che ti proteggeranno con tenacia!


Lavoro - Giove, Saturno e Urano ti assisteranno nel corso di questo stupendo 2018. Giove dallo Scorpione fino a novembre ti stimolerà ed offrirà moltissime occasioni di espansione e di migliorie per tua attività. Saturno dal Capricorno dove c'è già da diversi anni Plutone, sarà una garanzia di solidità, concretezza e razionalità, doti essenziali per affrontare qualsiasi tipo di avventura ed avere la certezza di arrivare a destinazione. Urano da metà maggio a novembre dal segno del Toro amplierà i tuoi orizzonti e ti spingerà a prendere in considerazione nuove opportunità molto esclusive.

Un quadro allettante ed assai generoso che dovrai tenere in altissima considerazione perchè questo sarà l'anno per marciare verso i tuoi obiettivi senza voltarti indietro o farti prendere da timori inesistenti. Dovrai agire in prima persona e chi ti amerà ti seguirà, gli altri resteranno inesorabilmente indietro!

Già da gennaio con Mercurio in Capricorno potrai mettere in cantiere alcuni progetti molto ambiziosi e ciò darà il via ai tuoi successi. Non dovrai distrarti perchè gli eventi saranno molto veloci e tu dovrai tenere il passo. Obiettivo dopo obiettivo potrai veramente fare la grande scalata.

Nella seconda metà di maggio Mercurio e Urano entrano nel segno del Toro a distanza di pochi giorni, le prospettive di novità importanti si faranno tangibili e sarai spinto a prendere una decisione destinata ad un cambiamento "epocale".

Tra novembre e dicembre  Giove e Mercurio in Sagittario passeranno al vaglio i risultati raggiunti e ti metteranno sotto esame. Ma potrai dormire sonni tranquilli se nel corso dell'anno avrai agito e messo in cantiere le tue idee geniali!

Clicca sul segno e leggi il tuo Oroscopo 2018

 
Privacy Policy
Cookie Policy
Torna ai contenuti | Torna al menu