Acquario previsioni anno 2019 - Oroscopo e Astrologia Astroval

Cerca
05/03/2020
Vai ai contenuti

Menu principale:

Talento per superare gli imprevisti

Forti emozioni e passione infuocata


***Il 2019 si presenta più che positivo per quanto riguarda gli affari, la vita professionale e le forti emozioni. Dovrai solo frenare l'impulsività e tutto filerà liscio come l'olio!  ***


Amore - L'anno inizierà alla grande, fino a febbraio avrai dalla tua Giove e Venere in Sagittario che proteggerà l'amonia della coppia. Tanta complicità, condivisione di progetti ed emozioni saranno presenti e ciò contribuirà a rinsaldare un rapporto che aveva perso lo smalto! Le novità positive saranno portate da Marte e Urano in Ariete, ti sentirai preso dal vortice delle emozioni più forti rendendoti non solo molto romantico ma anche molto sensuale.

Da metà febbraio Marte passerà in Toro e nei primi giorni di marzo sarà raggiunto da Urano, dovrai fare molta attenzione in questo periodo perchè sono possibili difficoltà di ogni tipo a livello familiare che potrebbero nuocere alla serenità del rapporto. Dovrai tenere duro e sforzarti di essere più accogliente che puoi nei confronti della persona amata. Ad aprile Marte in Gemelli ti renderà frizzante e ti proietterà verso nuovi progetti per la vita a due. Sensualità ed eros non mancheranno.

Ma ecco che a metà maggio Venere entra nel segno del Toro, qui potresti vivere qualche incertezza e ritrovarti delle questioni irrisolte da affrontare e superare. Dovrai anche in questo periodo non mollare, dovrai renderti conto che in amore gli alti e bassi esistono e che le incomprensioni si possono sempre superare con la buona volontà.

Tra luglio e agosto Marte in Leone potrebbe portare al culmine alcuni dubbi e gelosie, dovrai veramente dimostrare tutta la tua disponibilità e pazienza per superare questo momento critico. Giove ti sarà accanto e ti aiuterà ad aprire il tuo cuore alla persona amata.

L'autunno si presenta molto positivo, Venere in Bilancia da metà settembre fino ai primi di ottobre seguita da Marte nei mesi di ottobre e novembre saranno i fautori della ritrovata serenità e complicità.

A dicembre Giove entra in Capricorno e Marte in Scorpione, non sarà una passeggiata affrontare i cambiamenti necessari per far sì che la storia d'amore abbia un senso. Ma in tuo soccorso arriverà Venere nel segno che ti "istigherà" alla tolleranza. Sarai più disponibile e paziente e supererai il momento di crisi alla grande!


Lavoro - Giove dal segno amico del Sagittario esalterà la tua competenza nel mettere in cantiere progetti ambiziosi e proficui, valorizzerà le tue grandi capacità di collaborare e lavorare in equipe! Inoltre sarà anche evidente la tua attitudine nell'intrattenere relazioni professionali di un certo spessore. Saprai sempre come risolvere i vari problemi anche nei momenti più critici, la tua mente elaborerà sempre nuove idee per affrontare ogni situazione.

Fino ai primi giorni di marzo potrai godere anche dell'appoggio di Urano che garantirà quelle svolte necessarie per ampliare gli orizzonti della tua attività. Creatività e soluzioni intelligenti non mancheranno! I momenti più favorevoli per mettere in cantiere nuovi progetti saranno a cavallo tra gennaio e febbraio  e a cavallo tra aprile e maggio. Qui dovrai veramente rimboccarti le maniche se vorrai che i tuoi sogni ambiziosi nascano sotto una buona stella e vadano a buon fine!

A maggio potresti avere qualche problema derivante dalla sfera familiare che andrà ad interferire sulla professione, sarà il caso che tu prende dei provvedimenti affinchè non accada. Se non ci riuscirai potresti dover sudare le proverbiali sette camicie per uscire dall'impasse!

Qualche tensione nei rapporto con eventuali soci o superiori tra luglio e agosto, sarà necessario una presa di posizione da parte tua ma dettata dalla razionalità e non dall'istinto.

Tra la fine dell'estate e l'autunno tutto scorrerà in modo normale e tranquillo fino a ottobre quando Mercurio entrerà e stazionerà in Scorpione, sarà una fase critica ma avrai il sostegno di Giove ed anche questa volta riuscirai a cavartela nel migliore dei modi!

Clicca sul segno e leggi il tuo Oroscopo 2019

 
Privacy Policy
Cookie Policy
Torna ai contenuti | Torna al menu