Toro previsioni anno 2019 - Oroscopo e Astrologia Astroval

Cerca
05/03/2020
Vai ai contenuti

Menu principale:

Originalità e cambiamenti

per raggiungere la sicurezza!

***Novità molto importanti da afferrare al volo, cambiamenti da apportare per migliorare la propria vita sia affettiva che lavorativa! Urano da marzo entra nel segno e ti indurrà verso svolte davvero sorprendenti. Avrai tante occasioni fortunate da cogliere al volo non solo nella professione ma anche a livello amicizie. In amore qualche piccolo contrasto da superare, se lo farai il rapporto risulterà più solido che mai! ***


Amore - Da un lato avrai Saturno che ti indurrà ad avere un senso pratico a volte addirittura cinico, dall'altro Nettuno ti disporrà ad una sensibilità emovita piuttosto consistente. Questo bilanciamento risulterà perfetto per renderti una persona molto capace nel prendere sagge decisioni dettate dai sentimenti.

Una casa da acquistare o quella esistente da migliorare sarà uno dei tuoi progetti più consistenti ed onerosi. Ma sarà anche un progetto che ti porterà a voler consolidare un rapporto che da tanto tempo attende concretezza.

Se la tua storia d'amore è iniziata da poco potresti voler conoscere più a fondo il partner ed allora ecco balenare nella tua mente un bel viaggio per saggiare una  possibile ed eventuale vita in comune.

Tra febbraio e marzo vivrai giornate dolcissime in compagnia della persona amata e nottate assai movimentate! Con il passaggio definitivo di Urano nel segno possiamo solo lontanamente immaginare cosa apporterà, in positivo, alla tua unione. Certamente la voglia di cambiamento sarà altissima e potrà oscillare da una voglia di libertà totale (se il rapporto è fortemente in crisi) ad un desiderio impellente di metter su famiglia!

Tra maggio e giugno Venere entra nel segno sollecitando sensazioni nuove e quel tocco di magia che fa bene all'amore. Attenzione tra luglio e agosto quando sia Venere che Marte saranno in Leone, qui è possibile un terremoto emotivo piuttosto insidioso che rischierà di spazzare via tutti i tuoi progetti di vita a due. Se riuscirai a resistergli ti ritroverai alla fine di agosto a vivere momenti dolcissimi accanto al partner, complicità e nuovi progetti da fare per il futuro.

A dicembre Giove entra in Capricorno ed una nuova stagione tutta volta al positivo sta per iniziare: crescita materiale ed affettiva saranno all'ordine del giorno!


Lavoro - Progetti ambiziosi che vedono la luce e si concretizzano! Ecco in poche parole come si presenta il 2019 per te! Saturno il grande saggio ti sarà accanto e ti aiuterà a raggiungere la stabilità che tanto desideri. Tra febbraio ed aprile potresti trovare nuove collaborazioni o migliorare quelle esistenti, anche i rapporti con i colleghi miglioreranno notevolmente.

Da marzo, con l'entrata di Urano nel segno, potrai vivere situazioni inaspettate, forse anche nuove avventure lavorative autonome. A maggio, con la presenza di Mercurio nel segno, sono possibili proposte molto positive a livello professionale che però potrebbero stravolgere totalmente i tuoi progetti esistenti. Potrai accettare o meno, ma il periodo sarà assai favorevole e se deciderai di accettare potrai migliorare totalmente la tua vita.

L'inizio estate sarà un tantino sottotono, quindi meglio non esagerare e mantere un profilo basso, con la fine di Agosto tornerà comunque il sereno e le incertezze diventeranno sempre meno. A fine anno Giove entra in Capricorno portandoti doni di un certo spessore: una carriera tutta in ascesa!

Clicca sul segno e leggi il tuo Oroscopo 2019

 
Privacy Policy
Cookie Policy
Torna ai contenuti | Torna al menu