Menu principale:
L'intuizione ti indicherà la strada
***Non avrai più timore delle emozioni che in alcuni momenti saranno molto forti e potrai abbandonarti ad esse con molta coerenza. Avrai la mente aperta e piena di idee geniali che potrai mettere in cantiere e vederle realizzate in breve***
Amore - Sarai consapevole di chi sei e che cosa desideri. E' possIbile che nel 2018 tu possa fare molti incontri ma rifuggirai dai legami stretti se non saranno più che convincenti. Lo status di single non ti peserà perchè non ti accontenterai del mediocre ma vorrai il migliore.
Giocare con le emozioni e la seduzione sarà molto divertente, Urano fino a maggio e da novembre in poi ti solleciterà nel desiderio di rinnovamento e ti incoraggerà nel mettere in pratica la tua inventiva e fantasia.
Anche Marte ti solleticherà nel vivere con audacia e malizia il rapporto e non avrai timore di essere te stesso fino in fondo, chi non ti accetterà per quello che sei si vedrà accompagnato alla porta senza troppi indugi. Se le divergenze con l'eventuale partner, causate da te o da lui, emergeranno e saranno inconciliabili tu non potrai far finta di nulla e non potrai rifuggire dalle responsabilità, il cambiamento di rotta ci sarà! Tra gennaio e marzo potresti porti sovente la domanda "che cosa voglio?" e dovrai risponderti in modo sincero perchè a marzo il periodo delle emozioni forti calerà sensibilmente e tu dovrai fare i conti con la realtà. Agisci con astuzia e tempismo e supera con fiducia le incertezze solo così potrai gustarti la serenità che meriti!
Lavoro - Un 2018 assai propizio se desideri il cambiamento. Sarai sostenuto dagli astri nel caso tu desiderassi cambiare impiego o migliorare quello attuale almeno fino a novembre. Dovrai prepararti in tal senso, ossia non farti cogliere impreparato: modifica ad hoc il tuo curriculum, frequenta corsi di aggiornamento, usa in maniera corretta i social, adotta le giuste strategie per renderti più visibile.
Chi invece ha una professione autonoma, grazie al favore di Urano (fino a maggio e da novembre in poi), riuscirà a fare scelte pertinenti e strategie efficaci soprattutto in campo commerciale.
Per chi desidera arrivare al comando o raggiungere posti elevati forse non sarà l'anno giusto, perchè Nettuno offuscherà ancora la mente e renderà dispersive le azioni. Per molti nativi la speranza di promozione potrebbe venire delusa anche da false promesse.
Ma non devi assolutamente desistere perchè per realizzare i tuoi sogni e progetti ci vuole molto coraggio e soprattutto costanza. Dovrai sforzarti al massimo e stilare un programma coerente e chiaro per capire quale sia il modo migliore per raggiungere i tuoi obiettivi.
Il mese di marzo potrebbe essere ottimo per veder concretizzate le tue aspettative, bene anche la prima parte di settembre e da fine settembre a ottobre quando Mercurio ti sarà favorevole.
Clicca sul segno e leggi il tuo Oroscopo 2018