Capricorno previsioni anno 2019 - Oroscopo e Astrologia Astroval

Cerca
02/01/2019
Vai ai contenuti

Menu principale:

Rinnovamento, ingegno e creatività!


***Saturno sarà ancora nel segno a proteggere le tue finanze, ma la voglia di rinnovamento si farà avanti da marzo in poi quando Urano si disporrà benevolo nei tuoi confronti. Sarai tu che inizierai a scalpitare perchè quello che stavi facendo non ti va più bene. Anche a livello sentimentale avrai un grande desiderio di svoltare con o senza il partner accanto! Sarai creativo, geniale e desideroso di realizzare i tuoi sogni!***


Amore - In questo 2019 potresti affrontare un turbinio di sentimenti e situazioni e quando a fine anno finalmente rimetterai i piedi per terra ti renderai conto che quello che veramente desideravi lo hai ottenuto, come? Amando e vivendo l'amore in modo sincero e costruttivo! Nettuno in Pesci ti regalerà la giusta empatia e sintonia mentre Saturno e Plutone nel segno saranno gli artefici della stabilità e della solidità.

A gennaio a causa di Marte e Urano in Ariete potresti non essere consapevole di tutto ciò che ti sta per arrivare, le diverse discussioni in ambito familiare ti renderanno cieco di fronte all'evidenza.

Da metà febbraio inizia uno dei momenti più belli dell'anno, Venere sarà in Capricorno e Marte entrerà in Toro seguito a marzo da Urano, riuscirai a cambiare molte situazioni, potrai rinnovare il rapporto con l' accensione di sentimenti e passioni. Qualche novità è da mettere in conto e se non lo hai programmato potrebbe mandarti in estasi un nuovo arrivo in famiglia!

La primavera e l'estate saranno caratterizzate da normalissimi alti e bassi senza tante novità eclatanti. Da fine agosto e gran parte di settembre ecco arrivare un altro momento clou dell'anno, Marte e Venere in Vergine ti renderanno più accogliente verso la persona amata e ti regaleranno momenti particolarmente esaltanti. Poi, fino a novembre altri alti e bassi con piccole tensioni ma di routine. A fine novembre con Venere in Capricorno e Marte in Scorpione e da inizio dicembre Giove nel segno, ti ritroverai a vivere un altro momento molto speciale dell'anno: stabilità, crescita e capacità di accettare i cambiamenti saranno presenti! Saprai finalmente che cos'è la felicità!


Lavoro - Ti impegnerai come non mai per ottenere i risultati che ti sei prefissato! Impiegherai tutte le tue energie per raggiungere i traguardi anche a costo di rischiare momenti di stress! Ma tu sei fatto così, quando ti impegni e vuoi raggiungere un obeittivo non guardi altrove, vai avanti come un treno e non dai retta a nessuno! Sei una roccia capace di grandissima resistenza sai?

Già da gennaio, con Mercurio nel segno, saprai valutare ciò che bolle in pentola e da metà febbraio a metà aprile, quando il pianeta transiterà in Pesci, potresti prendere delle decisioni importanti oppure accettare delle proposte particolari che ti faranno espandere la tua attività se sei un autonomo, mentre se sei un dipendente potresti ricevere incarichi di prestigio.

A maggio Mercurio passa nel segno del Toro, dove troverà Urano che ha traslocato dal segno dell'Ariete in quello del Toro a marzo, sarà il momento giusto per mettere sul tappeto le tue idee geniali, la tua creatività e la tua freschezza mentale.

Fine primavera ed estate non ci saranno grandi novità anche se la tua mente macinerà idee a non finire. Il momento magico sarà a fine agosto, al rientro dalle vacanze, quando Mercurio, Venere, Marte e Sole saranno nel segno della Vergine, sarà veramente un periodo eccellente per mettere in cantiere nuovi progetti ma anche per raccogliere ciò che nei mesi precedenti avevi seminato.

L'inizio dell'autunno potrebbe apparire un tantino stressante, ma tu con la tenacia e l'orgoglio non mollerai mai la presa. Ad ottobre mercurio entra in Scorpione e ad inizio dicembre Giove entrerà nel tuo segno, tutti i tuoi sforzi si trasformeranno in risultati più che vantaggiosi e chiuderai l'anno in bellezza!

Clicca sul segno e leggi il tuo Oroscopo 2019

 
Privacy Policy
Cookie Policy
Torna ai contenuti | Torna al menu