Bilancia previsioni anno 2019 - Oroscopo e Astrologia Astroval

Cerca
05/03/2020
Vai ai contenuti

Menu principale:

Amore in primo piano

ma tenete separati il privato dal lavoro


***Il rapporto affettivo, datato o nuovo, ti darà la forza ed il coraggio nel prendere decisioni talvolta scomode ma indispensabili per chiarire i contrasti in famiglia. Forse dovrai faticare più del solito per far accettare agli altri le tue idee ma alla fine, con la caparbietà che ti è propria, riuscirai a spuntarla! Novità in arrivo per i single!***


Amore - Giove dal segno amico del Sagittario ti renderà più aperto verso le esigenze del partner. Anche Venere ti sosterrà, soprattutto nel periodo tra gennaio e febbraio, nel contrastare gli influssi poco positivi di Urano negli ultimi gradi dell'Ariete. A marzo, quando Urano finirà di ostacolarti riuscirai a comprendere se la tua unione è arrivata alla fine o potrà riprendere il viaggio in prima classe! Ma visto che Venere ti guarderà con occhi assai dolci dal segno dell'Acquario è possibile che il rapporto abbia una netta ripresa ritrovando quella complicità che sembrava perduta a livello non solo fisico ma anche emozionale.

Il passaggio di Urano in Toro ti solleciterà alla trasgressione e all'innovazione, la primaverà ti vedrà carico di passione che travolgerà in pieno la persona amata. Dalla fine di aprile a metà maggio potrebbero insorgere dei contrasti causati da Venere in Ariete ma Marte in Gemelli ti renderà molto deciso e appassionato e ciò chiuderà la porta alle divergenze.

L'estate sarà bollente grazie a Marte in Leone, da luglio, che verrà affiancato da Venere alla fine del mese. Saranno mesi molto ma molto caldi e una bella vacanza con la persona amata ti farà riscoprire le gioie dell'amore. Anche novembre sarà un mese piuttosto infuocato che ti farà vivere momenti davvero indimenticabili.

Da dicembre con l'entrata di Giove in Capricorno potrebbero insorgere delle divergenze a livello familiare, ma proprio sotto le festività Venere arriverà in tuo dal segno dell'Acquario calmando le acque e rendendo la tua vita affettiva fantastica!


Lavoro - L'amicizia e la benevolenza di Giove si faranno sentire in modo consistente donandoti una comunicativa ed una notevole abilità nei rapporti con gli altri. Ciò sarà di fondamentale importanza per gestire le situazioni incerte, ad aprire porte da tempo chiuse ed a raggiungere risultati notevoli. Saturno in Capricorno ti richiama all'ordine, non sarà di facile gestione la sua dissonanza che inciderà soprattutto sulle questioni personali che tenderanno ad andare ad interferire su quelle lavorative. Dovrai impegnarti al massimo per mantenere separati la vita privata da quella lavorativa soprattutto nel mese di gennaio! Ma se terrai duro potrai superare l'ostacolo e ritrovare la tua sicurezza e giovialità.

Da metà febbraio a metà aprile sarà un periodo più che ottimo per chi cerca un nuovo impiego o lavora come dipendente, sono in arrivo novità piuttosto positive. A cavallo tra maggio e giugno avrai ottime possibilità di mettere in cantiere una tua idea geniale, arriveranno anche buone occasioni da cogliere al volo. L'estate sarà centrata sui tuoi obiettivi e sulla tua carriera, sono possibili salti di qualità ma dovrai avere le idee chiare su quello che vuoi fare "da grande"!

L'autunno sarà piuttosto tranquillo, nulla turberà la tua corsa al successo. Ma attenzione che a dicembre Giove passerà in Capricorno e ti avviserà senza tanti preamboli che la tua vita privata dovrà assolutamente essere separata da quella professionale!

Clicca sul segno e leggi il tuo Oroscopo 2019

 
Privacy Policy
Cookie Policy
Torna ai contenuti | Torna al menu