Leone previsioni anno 2019 - Oroscopo e Astrologia Astroval

Cerca
05/03/2020
Vai ai contenuti

Menu principale:

I sogni diventano realtà!



***il 2019 è l'anno della rinascita per molti nativi del Leone! Giove dal segno amico del Sagittario sarà più che magnanimo ed elargirà doni sia in amore che nella professione. Cari amici del Leone, da sempre generosi e sensibili, quest'anno sarete voi a ricevere ciò che in genere donate! ***


Amore - Inizierai l'anno nel modo più positivo possibile! Giove in Sagittario, Urano ancora in Ariete fino a marzo ti daranno l'opportunità di cambiamenti volti al positivo e tantissima complicità con la persona amata. Inoltre tra gennaio e febbraio avrai dalla tua anche Venere in Sagittario e Marte in Ariete che ti aiuteranno a consolidare la storia d'amore e fare progetti per il futuro della coppia. Riuscirai anche a ravvivare il rapporto che magari nei mesi precedenti appariva fiacco e sul binario dell'abitudine. Ora il vento è cambiato e potrai veramente goderti il presente con uno sguardo al futuro.

Da metà febbraio qualche piccolo contrattempo potrebbe insorgere, Marte passa nel segno del Toro e a ruota a marzo anche Urano, inoltre Venere ti guarderà ostile dal segno dell'Acquario. Il periodo non sarà molto facile da affrontare ma se il rapporto ha basi solide non dovrai temere nulla di sconvolgente, magari qualche discussione o incomprensione ma nulla di più. Se invece il rapporto è traballante potresti anche decidere di mettere la parola fine, ma dovrà traballare alla grande!

Superato il periodo piuttosto burrascoso il sereno tornerà, l'armonia sarà nuovamente in corsa, soprattutto tra fine aprile e la metà di maggio. La primavera scorrerà tra alti e bassi ma mai con risvolti negativi. L'estate sarà il momento ideale per vivere l'amore in pieno, infatti tra luglio e agosto il rapporto metterà radici profonde e la sicurezza che tanto ambisci sarà raggiunta. Sensi e non solo saranno appagati in questa calda estate.

L'autunno ti coglierà nuovamente tra alti e bassi, qualche gelosia e imprevisti familiari potrebbero farti risultare assente non solo con la mente ma anche materialmente. Dovrai cercare di non far mai mancare al partner il tuo sostegno e tutto andrà per il meglio.


Lavoro - Inizio d'anno sfavillante! Avrai molte occasioni da cogliere al volo grazie a Giove in Sagittario e Urano in Ariete. I tuoi progetti ambiziosi potranno vedere la luce e potrai mettere sul piatto della bilancia le tue competenze e le tue doti! Per chi è autonomo nella professione si sarà un salto di qualità non indifferente, mentre i dipendenti potrebbero ricevere conferme ed approvazioni dai superiori. Il passaggio di Urano nel Toro potrebbe mutare i tuoi obiettivi a causa di svolte esterne inaspettate. I periodi più delicati risultano tra febbraio e marzo, metà maggio e da ottobre a dicembre. Dovrai mostrare al massimo la tua elasticità mentale, spirito di adattamento e razionalità. I momenti più positivi per concretizzare i tuoi progetti saranno gennaio e quasi tutto febbraio, tra aprile e maggio e da luglio fino ad inizio autunno.

A dicembre Giove entrerà in Capricorno e tu dovrai mostrare tutto l'impegno possibile per poter valorizzare il tuo lavoro. A volte tenderai ad essere superficiale nel giudizio altrui, dovrai sforzarti per essere coerente e solidale. Inizia un periodo durante il quale dovrai dare il massimo in razionalità.

Clicca sul segno e leggi il tuo Oroscopo 2019

 
Privacy Policy
Cookie Policy
Torna ai contenuti | Torna al menu