Gemelli previsioni anno 2019 - Oroscopo e Astrologia Astroval

Cerca
05/03/2020
Vai ai contenuti

Menu principale:

Prudenza e riflessione e tutto diventerà più semplice

***Qualche difficoltà creata da Giove in opposizione è da mettere in conto! Ma se terrai i piedi ben saldati in terra e rifletterai più che bene prima di agire non avrai problemi a superare tutti quei piccoli contrattempi che ti troverai di fronte. Giove attenterà alle tue finanze istigandoti a spese pazze: evita di cadere nella sua trappola e tutto andrà per il meglio. ***


Amore - Fino a marzo avrai la complicità di Urano che ti indicherà la strada giusta per attuare progetti innovativi all'interno della coppia, anche la complicità con il partner sarà praticamente totale. Tra marzo ed aprile, quando il pianeta traslocherà definitivamente in Toro potresti trovarti a vivere molte contraddizioni emotive che potrebbero portare a discussioni e incomprensioni. Sarà comunque un periodo costruttivo perchè potrete aprirvi in modo sincero e confrontarvi senza ostilità. Tra aprile e maggio torna il sereno, audacia ed eros tornano prepotentemente nella vita di coppia. Marte in Gemelli farà alzare moltissimo le temperature e possiamo affermare con certezza che questo sarà il periodo più stimolante dell'anno! L'estate sarà all'insegna del rilassamento e della sintonia, un ritorno ai sentimenti adolescenziali anche se in tarda età. A fine agosto altro momento critico, gli impegni lavorativi e qualche insoddisfazione potrebbero far registrare qualche complicazione nel rapporto, ma a fine settembre ci sarà un miglioramento, dovrete solo guardarvi negli occhi e parlarvi in modo sincero, evitate di celare all'altro i veri sentimenti e tutto andrà per il meglio. La complicità tornerà ed anche la voglia di scherzare e di uscire del seminato.

A dicembr, con l'entrata di Giove nel Capricorno, il peso dell'opposizione terminerà e voi potrete finalmente farvi comprendere dal partner e trovare la perduta partecipazione. L'anno finirà in bellezza grazie a Venere che nel frattempo sarà entrata in Acquario, ciò ti offrirà tanto romanticismo e piacere!


Lavoro - Le dissonanze di Nettuno dai Pesci e Giove dal Sagittario ti porteranno a farti tantissime domande ma poche saranno le risposte che saprai darti! La tua mente non sarà lucidissima e la confusione, su come procedere per portare avanti i tuoi obiettivi, sarà tanta! Dovrai mantenere i piedi per terra ben saldi e riflettere bene ogni volta che vorrai agire, solo così potrai evitare le insidie che i due pianeti ti propineranno!

Se hai dei progetti importanti da mettere in cantiere dovrai farlo entro i primi di marzo quando Urano ti sarà ancora favorevole poi potrebbe diventare tutto più complicato. Se non ci riuscirai entro questi termini sarà meglio rimetterli nel cassetto ed attendere tempi migliori perchè potrebbero nascere sotto una cattiva stella e sfociare in amare delusioni. Inoltre tieni presente che anche Mercurio si darà da fare per batterti in testa dal segno dei Pesci, quindi occhi ben aperti e non temere di rimandare quel che ti frulla per la testa. Inoltre dovrai fare molta attenzione alle distrazioni perchè una di queste potrebbe diventare onerosa doverla ripagare!

Superato il periodo, fino a metà aprile, potrai respirare meglio, avrai più spazio per eventuali manovre correttive ai tuoi impegni e progetti. Da fine agosto sarai nuovamente sottoposta a qualche avversità, sarà il secondo periodo critico, ma se manterrai la barra a dritta nulla di negativo potrà capitarti. Evita come la peste le spese, non farti influenzare da chi vorrebbe che tu le sostenessi, avere il braccino corto spesso è producente!

Clicca sul segno e leggi il tuo Oroscopo 2019

 
Privacy Policy
Cookie Policy
Torna ai contenuti | Torna al menu