Leone previsioni anno 2018 - Oroscopo e Astrologia Astroval

Cerca
06/12/2019
Vai ai contenuti

Menu principale:

In luce le tue ambizioni e capacità!



***Urano dall'Ariete ti fornirà le opportunità necessarie per operare dei cambiamenti essenziali nella professione e non solo! Plutone e Saturno ti renderanno molto determinato, organizzato e concreto, sarai una persona sulla quale si potrà contare sempre ***


Amore - La serenità della coppia potrebbe venir messa in discussione dalle esigenze del quotidiano sia familiare che professionale. La routine della vita, dopo un 2017 trascorso sulla vetta grazie ai transiti più che positivi, potrebbe essere meno stimolante e dispendiosa.

Urano fino a maggio e da novembre in poi ti aiuterà nel rinnovamento e nel constatare quanto sia positiva e costruttiva la tua unione, ma le discussioni e battibecchi non mancheranno e la gelosia potrebbe diventare il pomo della discordia così pure le finanze e l'organizzazione degli impegni comuni.

Grinta ed entusiasmo torneranno a febbraio quando Marte dal segno del Sagittario ti sosterrà in una intesa più matura ed appagante sia a livello emotivo che erotico. Un viaggio romantico lontano dal quotidiano consoliderà e rinvigorirà la relazione.

Da aprile ci sarà una fase calante e da metà maggio dovrai stare attento a non farti sfuggire di mano la situazione perchè Marte in opposizione ci metterà lo zampino rendendoti molto irascibile e fino a novembre, con Urano dal Toro e Giove dalla Scorpione in posizione dissonante dovrai veramente fare i conti con il nervosismo e le ostilità.

Da novembre con l'entrata di Giove in Sagittario ed il ritorno di Urano in Ariete le cose si mettono per il verso giusto, arriveranno novità positive, il dialogo si farà più costruttivo e gli stimoli torneranno ad essere molto alti!


Lavoro - Il 2018 potrà essere un anno veramente stimolante che metterà in luce le tue grandi capacità professionali e le tue ambizioni potranno essere soddisfatte.

Urano dall'Ariete fino a maggio e da novembre in poi, ti indicherà la strada giusta per modificare ciò che ancora non va nella tua professione. Potrai migliorare rendendoti più aperto alle novità e, se lo vorrai, potrai anche metterti in proprio ed iniziare così un percorso nuovo che negli anni a venire ti darà molte soddisfazioni.

Se sei un dipendente riceverai molti riconoscimenti grazie alla tua tenacia e concretezza, sarai un appoggio sicuro per colleghi ed i superiori ti affideranno compiti nuovi che ti daranno molte gratificazioni. La tua non sarà un'ascesa veloce ma quello che conquisterai quest'anno sarà solido e duraturo.

In primavera, con Mercurio in Ariete, ci saranno novità e ottime occasioni per metterti in luce.

Da metà maggio dovrai fare attenzione perchè Urano passerà in Toro e Marte in Acquario, posizioni poco favorevoli per la serenità e la tranquillità, dovrai avere molta pazienza e non farti prendere dal nervosismo.

Tra luglio e inizio di settembre Mercurio favorevole ti fornirà la dialettica necessaria per portare avanti le tue idee. Ma dovrai sempre stare all'erta perchè potrebbero arrivare degli imprevisti come ritardi o colleghi che scombineranno i tuoi piani. Se hai un'attività a conduzione familiare dovrai porre la tua attenzione alle questioni burocratiche.

A fine anno torna il sereno, Giove passa in Sagittario mentre Urano sarà in Ariete, una chiusura d'anno veramente eccellente!

Clicca sul segno e leggi il tuo Oroscopo 2018

 
Privacy Policy
Cookie Policy
Torna ai contenuti | Torna al menu