Pesci previsioni anno 2018 - Oroscopo e Astrologia Astroval

Cerca
06/12/2019
Vai ai contenuti

Menu principale:

Realizzerai i tuoi sogni

sia in amore che nel lavoro


***Un 2018 splendente ti attende!  I pianeti concorreranno alla realizzazione di tutti i tuoi progetti sia in campo affettivo che nel settore lavorativo. Giove dallo Scorpione ti regalerà ottimismo e fortuna. Saturno e Plutone dal Capricorno ti offriranno stabilità e consapevolezza di chi sei e che cosa desideri facendoti raggiungere mete molto alte. Nettuno nel segno ti renderà romantico e sognatore. Urano dal segno del Toro ti offrirà su un piatto d'argento tantissime piacevoli novità!***


Amore - Hai salutato il vecchio anno con mille  progetti e stanne certo che li realizzerai tutti e senza tanta fatica! Il 2018 sarà il tuo anno in tutti i sensi visti i transiti tutti positivi che toccheranno il tuo segno! Sarai sicuro di te stesso e delle scelte che farai, sarai consapevole delle tue esigenze e di quelle del partner e concretizzerai tutti i tuoi progetti.

Saturno e Plutone ti offriranno una volontà di ferro facendoti ottenere tutto ciò che desideri. Sarai anche molto romantico ed espansivo, grazie a Giove nello Scorpione e Nettuno nei Pesci. Le tue intuizioni andranno a segno e riuscirai a comprendere le esigenze del partner con estrema facilità. Casa, famiglia, viaggi e tutto ciò che desideri potrai, in questo 2018, realizzarlo con entusiasmo e gioia di vivere.

Già da gennaio le emozioni saranno molto forti e ti sentirai perfettamente in armonia con il partner. Qualche piccola tensione tra fine gennaio e metà marzo, ma con aprile torna il sereno più totale!

I tuoi progetti andranno avanti e si realizzeranno velocemente e tu sprizzerai gioia da tutti i pori.

Urano da maggio a novembre ti offrirà un primo assaggio di quello che sarà negli anni a venire: cambiamenti importanti che daranno una bella scossa alla routine quotidiana.

A Novembre Giove lascerà il segno dello Scorpione per entrare in Sagittario ma non dovrai preoccuparti più di tanto visti gli aspetti assai favorevoli degli altri pianeti. Marte sarà in Pesci ed a dicembre Venere ti stupirà con un bellissimo regalo da parte di Babbo Natale.


Lavoro - Le difficoltà che Saturno, dal segno del Sagittario, ti avevano fatto dannare negli anni precedenti ora sono solo un brutto ricordo. Con la sua entrata in Capricorno ti renderai conto che, con i suoi tanti ostacoli, ti ha forgiato e reso più saggio e forte. Ora ti aspetta il riscatto! I risultati concreti non tarderanno ad arrivare, sarà un anno impegnativo ma tutto volto alla realizzazione dei tuoi progetti.

Giove fino a novembre, Saturno e Plutone dal Capricorno, Nettuno in Pesci e Urano da metà maggio a novembre in Toro, concorreranno a renderti la vita tutta in discesa. Non ci saranno ostacoli per le tue conquiste e realizzazioni.

Saturno sarà un ottimo alleato per la stabilità professionale, qualunque essa sia; Giove dallo Scorpione ti farà sentire più sicuro e ti proteggerà nelle scelte e nelle azioni; Urano dal segno del Toro ti renderà più ingegnoso e ricettivo. Le tue idee geniali riceveranno il plauso di chi ti sta accanto e, se sei alla ricerca di un lavoro questo 2018 sarà più che positivo perchè tu lo possa trovare. Certo non dovrai stare con le mani in mano, la parola d'ordine sarà "agire" e tu lo farai sempre con la consapevolezza del successo!

A novembre Giove passerà in Sagittario, anche Mercurio lo seguirà nel mese di dicembre, qualche incertezza potrà farsi avanti ma sarà poca cosa, perchè tu avrai la soddisfazione dipinta sul volto, avrai trascorso un anno coronando i tuoi sogni.

Clicca sul segno e leggi il tuo Oroscopo 2018

 
Privacy Policy
Cookie Policy
Torna ai contenuti | Torna al menu