Toro previsioni anno 2018 - Oroscopo e Astrologia Astroval

Cerca
06/12/2019
Vai ai contenuti

Menu principale:

Creativi e ideatori

***Amante della stabilità e della concretezza nel 2018 potrai gustare, grazie alla spinta di Urano, la voglia di creare e inventare cose e situazioni assolutamente nuove. Ciò sarà molto piacevole per te e ti servirà in ogni settore della vita. Nuove emozioni, nuovi percorsi da scoprire e tanti cambiamenti ti faranno vivere la vita in modo molto particolare e gradevole***


Amore - La stabilità del rapporto non sarà mai messa in discussione tuttavia sarà  vivace, intensa e romantica. I progetti per la coppia saranno costruttivi ma con una nota in più e cioè la voglia di portare una ventata di novità e cambiamento nelle abitudini.

Plutone, Saturno, Nettuno e, da metà maggio fino a novembre, anche Urano, ti saranno favorevoli per costruire il futuro della coppia in modo stabile e duraturo.

Fino a novembre avrai Giove in opposizione che ti renderà particolarmente peperino, dovrai tenere a bada la possessività e l'ostinazione soprattutto da metà maggio a metà novembre quando Marte sarà in Acquario (tra agosto e settembre avrà una breve parentesi in Capricorno e quindi a te favorevole) e ti inciterà alla ribellione. In questi mesi, in cui Marte ti sarà ostile, avrai comunque Urano nel segno che ti offrirà la possibilità di cambiare non solo abitudini ma anche certe inclinazioni che ti accompagneranno nei prossimi anni.

Marte, Urano e Giove saranno concordi nel consigliarti una maggiore libertà di essere te stesso ma anche più disponibilità alle novità ed elasticità nell'affrontare le varie questioni della vita di coppia.

Sarà un anno di conferme e fantastica intesa con il partner, anche Venere sarà solidale in diversi mesi dell'anno ma sarà soprattutto aprile il mese in cui ti sentirai un tutt'uno con la persona amata!


Lavoro - Sarà un anno ricco di successi e consensi, i vantaggi a lunga durata non si conteranno grazie ai favori di Saturno e Plutone che dal segno del Capricorno saranno in trigono con il tuo segno.

Ma non basta, infatti anche Urano, da maggio a novembre, ti offrirà un assaggino delle importanti novità e cambiamenti che potrai attuare nei prossimi anni. Se hai in progetto di metterti in proprio per dare concretezza alla tua creatività e fantasia potrai iniziare a farlo, nei prossimi anni ne potrai godere i frutti duraturi e pratici.

Avrai anche degli ostacoli dettati dall'opposIzione di Giove ma ciò non dovrà turbarti perchè potrai vedere i tuoi limiti e aggirarli nel miglior modo possibile. Potrai anche vivere dei momenti in cui avrai davanti a te dei blocchi burocratici ma ciò ti incentiverà ad essere più duttile e pronto a modificare ed accettare gli imprevisti che la vita ti porrà di fronte. Ma tutto ciò, ossia l'opposizione di Giove, ti incentiverà a fare meglio e riuscirai a coronare i tuoi sogni con le tue sole forze.

Dovrai tenere sotto controllo le scadenze fiscali e diversi dettagli burocratici soprattutto tra luglio e agosto ed anche a fine ottobre, in modo da non mettere in discussione il tuo operato. Forse questa estate non riuscirai a prenderti una pausa perchè troppo concentrato sui tuoi obiettivi ma non ci saranno problemi perchè la tua resistenza sarà molto forte.

A settembre vivrai in prima persona il tuo decollo professionale e potrai guardare con soddisfazione le difficoltà superate con ottimismo e competenza.

Clicca sul segno e leggi il tuo Oroscopo 2018

 
Privacy Policy
Cookie Policy
Torna ai contenuti | Torna al menu