Cancro previsioni anno 2019 - Oroscopo e Astrologia Astroval

Cerca
05/03/2020
Vai ai contenuti

Menu principale:

Tra le amicizie si cela
l'anima gemella

***2019 inizia il cambiamento! Urano dal segno amico del Toro da marzo ti farà iniziare un percorso nuovo, che mai avresti immaginato! Nuove amicizie e tra queste anche una persona speciale che potrà sconvolgerti la vita e i sensi. Riceverai anche consigli da persone vicine  per migliorare la tua professionale.  ***


Amore - Inizierai l'anno come l'hai finito e cioè chiuso a "granchio" e con la mente offuscata! Aprirti e confidarti con la persona amata non sarà certo facile visto che Marte transiterà in Ariete insieme ad Urano e Venere in opposizione dal Capricorno. Potresti anche decidere di rompere il rapporto se questo non risulterà  più che ottimale per te! La situazione inizia a cambiare già sul finire di febbraio con Marte che entra in Toro e mercurio in Pesci. Qui il vento dell'amore inizierà a soffiare molto forte e stai certo che se il rapporto sarà ancora in piedi potrai veramente vivere momenti assai intensi a livello emotivo! La comunicativa non mancherà e tu potrai finalmente confidare al partner le tue sensazioni e sarà un vero piacere porterle raccogliere. Per chi invece avrà dato un taglio netto alla relazione, con Venere nei Pesci e la complicità di Nettuno sempre in Pesci, da fine marzo inzieranno le danze! Ma sarà nel mese di maggio che potrai scorgere tra la folla l'anima gemella, una persona che ti travolgerà totalmente. Ricordati che in questo mese Urano sarà in Toro e riceverà l'aiuto da Venere sempre nel Toro e da Marte in Cancro! Non potrai esimerti dall'amare ed essere amato!

Cambiamenti importanti, scelte indovinate e la certezza di avere qualcuno di valido accanto ti faranno vedere un futuro fantastico! Nei mesi successivi potrai vivere in modo sereno il rapporto, vecchio o nuovo, e se avrai qualche progetto per la vita a due potrai metterlo in cantiere tra la fine di agosto e metà settembre quando un bel pò di pianeti saranno in Vergine.

Sarà impossibile, in questo 2019, sottrarsi alle gioie dell'amore!


Lavoro - Il tuo migliore amico ed alleato in questo 2019 sarà Urano che da marzo entrerà nel segno amico del Toro. Ma dovrai attendere qualche mese prima di vedere certi effetti "speciali". A gennaio e metà febbraio rileviamo il periodo più insidioso perchè sia Urano che Marte saranno in Ariete e certamente non ti guarderanno benevoli. Dovrai veramente stare molto attento perchè potrebbero esserci dei cambiamenti inaspettati a livello di posizione socio-professionale. Forse una riorganizzazione del personale? Sta di fatto che qualche cosa potrebbe farti adirare non poco. Mantieni la calma perchè sta per arrivare anche il tuo momento!

In primavera le idee diventano più chiare e potrai usare gli strumenti giusti per pianificare in modo costruttivo la tua riconquista professionale!

Sarai più creativo che mai grazie a Nettuno in Pesci ed anche più geniale  grazie a Urano in Toro! Queste saranno le tue carte da giocare per battere la concorrenza e trovare nuove opportunità. Dovrai rinnovarti totalmente e aggiornare la tua immagine professionale, i mesi giusti saranno tra giugno e agosto quando Mercurio si troverà tra il Cancro e il Leone.

Il rinnovamento sarà necessario per riprendere in mano la tua vita lavorativa e per affrontare le varie proposte che inizieranno a farsi avanti proprio tra la fine di agosto e metà di settembre. Sarà un periodo più che ottimo. Sarai nuovamente fiducioso nelle tue possibilità ed otterrai risultati più che positivi. Dovrai approfittare di questi mesi perchè a fine anno Giove entrerà in Capricorno e ti remerà contro e qui dovrai muoverti con maggior cautela. Ma se avrai agito  nel modo giusto nei mesi precedenti nessuno più potrà toccarti!

Clicca sul segno e leggi il tuo Oroscopo 2019

 
Privacy Policy
Cookie Policy
Torna ai contenuti | Torna al menu