Sagittario previsioni anno 2019 - Oroscopo e Astrologia Astroval

Cerca
05/03/2020
Vai ai contenuti

Menu principale:

Svolte importanti in campo professionale

Sintonia in amore


***Con Giove nel segno il tuo entusiasmo sarà alle stelle e le tue idee saranno sempre più pazze ma attuabili! Tutto ciò contribuirà ad allagare il giro delle amicizie e dei contatti professionali. Potrai anche raggiungere traguardi importanti a livello lavorativo grazie alla creatività e alla genialità. Che cosa desiderare di più dalla vita? ***


Amore - Quest'anno sarai tu l'artefice della tua vita affettiva, protagonista e regista di un rapporto che vuoi con tutta l'anima! Già da gennaio con Giove e Venere in Sagittario, Marte e Urano in Ariete potrai consolidare l'unione grazie ad un eros coinvolgente ed un tocco romantico più che considerevole! Il tuo progetto di vita a due sarà definito e potrà dirigersi verso la meta che avevi predisposto fin dall'inizio.

Da metà febbraio a metà aprile Mercurio sarà nel segno dei Pesci, ti renderà meno capace di comunicare al il partner le tue sensazioni, inoltre anche Venere da fine marzo raggiungerà Mercurio nello stesso segno e ad aprile Marte entrerà nel segno dei Gemelli, tutto ciò potrebbe destabilizzare e rendere nervoso il rapporto, dovrai faticare un pochino per non perdere di vista le scelte di vita che hai fatto in precedenza. La serenità di coppia sarà messa a dura prova.

Ma già alla fine di aprile potrai tirare un sospiro di sollievo e riprendere in mano ciò che ti stava sfuggendo, il sereno ritorna e potrai vivere una estate piuttosto calda. Da luglio Marte e Venere nel segno del Leone intensificheranno la passione e i sentimenti che sembravano scemati.

A fine agosto ci potrebbe essere uno stop della sintonia e qualche problema legato alla routine quotidiana potrebbe farsi sentire e provocare qualche piccolo iltigio. Ma tranquillo perchè da metà settembre ecco che le negatività tornano a calare e tu ti renderai conto che il finale della tua storia d'amore è quello scritto all'inizio dell'anno. L'autunno sarà stabile e gratificate e chiuderai l'anno in bellezza con Venere che sprigionerà sentimento a tutto spiano dal segno dell'Acquario.


Lavoro - Potrai andare lontano quest'anno! Tanto sano entusiasmo e tantissimi pensieri  positivi saranno determinanti per poter corrre un gran premio e vincerlo! Giove in Sagittario sarà la benzina speciale che ti farà sorpassare ogni concorrente, sosterrà le tue iniziative e i tanti progetti per il futuro.

fino a marzo potrai godere anche della complicità di Urano che potrà metterti su un piatto d'argento diverse occasioni inaspettate e svolte significative. Quando il pianeta si trasferirà definitivamente nel segno del Toro, ti indurrà a fare quei piccoli o grandi cambiamenti a livello aggiornamento degli strumenti con i quali lavori. Potresti anche iniziare un corso di perfezionamento. Tutto ciò sarà più che utile per incrementare le finanze e la tua crescita.

Per grandissima parte dell'anno, anche se con qualche normale oscillazione a livello chiarezza mentale, la tua professione avrà un andamento piuttosto veloce e tutto andrà avanti come avevi progettato e sperato.

Unica eccezione sarà a fine agosto quando Mercurio, Marte, Sole e Venere saranno in Vergine, sarà un momento piuttosto ostico che richiederà la tua massima attenzione per mantenere i risultati ottenuti. Superato questo periodo tornerai nuovamente sulla breccia e nessuno potrà fermarti. Giove a dicembre passerà in Capricorno ma non temere perchè potrai chiudere l'anno con un bilancio più che positivo, infatti, sempre a dicembre, avrai dalla tua Mercurio nel segno che ti renderà più vivace, con idee fantastiche e assai comunicativo!

Clicca sul segno e leggi il tuo Oroscopo 2019

 
Privacy Policy
Cookie Policy
Torna ai contenuti | Torna al menu