Ariete previsioni anno 2019 - Oroscopo e Astrologia Astroval

Cerca
05/03/2020
Vai ai contenuti

Menu principale:

Dai precedenza alle priorità e sarà un anno ricco di sorprese!


***La generosità di Giove, che ti guarda benevolo dal segno del Sagittario, si farà sentire soprattutto per le finanze! Dovrai fare le giuste selezioni e scelte coraggiose se vorrai fare quel salto di qualità, che tanto desideri, a livello professionale. Anche nel settore delle amicizie e degli affetti sarà necessario, affinchè risultino più appaganti, fare una bella scrematura! ***


Amore - Tantissime emozioni ti attendono in questo 2019! La passione, più coinvolgente che mai, si rivelerà in tutto il suo ardore soprattutto nei primi mesi dell'anno. Ma attenzione a non sprecare tutte le tue energie in un sol colpo! Se saprai alimentare l'intesa in modo costante ed uniforme potrai anche goderti lunghi periodi di trasporto eccezionale.

Tra gennaio e febbraio avrai Marte nel segno e Venere nel segno amico del Sagittario che insieme a Giove ti faranno vivere momenti davvero fantastici accanto alla persona amata e se ancora non c'è un partner accanto a te è facile che in questi mesi tu lo possa trovare.

Altro periodo molto felice a livello sentimentale sarà tra marzo e maggio, forse non sarà infuocato come il precedente ma certamente ti lascerà il segno e il desiderio di fare progetti per il futuro.

Nei mesi successivi qualche piccola contraddizione potrebbe venire a galla e farti calare l'entusiasmo. Tieni duro perchè in agosto ecco che tornerà il sereno e potrai finalmente porre le basi per un rapporto solido e fondato su una complicità piuttosto forte.

In autunno la vita sentimentale potrebbe vivere un nuovo intoppo, i sogni potrebbero rivelarsi mere illusioni, ostacoli esterni potrebbero remare contro. In questo periodo potresti anche trovare il pretesto per una eventuale rottura, ma se ci tieni alla persona che ti sta accanto userai tutte le tue energie affinchè questo momento di crisi venga superato.


Lavoro - Il 2019 si presenta molto combattivo e costruttivo anche se con qualche rallentamento nei progetti! Saturno nel segno del Capricorno avrà l'effetto contrario a Giove nel Sagittario che ti inciterà a fare più del dovuto. Un bilanciamento necessario per portare avanti in modo serio e produttivo i progammi che hai in ballo e farti restare con i piedi per terra!

Non mancheranno, comunque, proposte e novità di spessore che potrebbero cambiarti la vita professionale. Fino a marzo Urano sarà nel segno e ti inciterà al cambiamento.

Dovrai selezionare per bene sia i contatti che le idee in modo da non svolazzare troppo e seguire ciò che veramente vale.  Giove, nella tarda primavera, ti suggerisce di prendere in seria considerazione una proposta lontano da casa, potrebbe essere l'inizio di una svolta importante a livello lavorativo. I raporti con l'estero saranno davvero interessanti.

Quando a dicembre Giove entrerà in Capricorno e raggiungerà Saturno, che già da un anno staziona nel segno, potrai fare quel lavoro di potatura di rami secchi necessario per la tua crescita.

Clicca sul segno e leggi il tuo Oroscopo 2019

 
Privacy Policy
Cookie Policy
Torna ai contenuti | Torna al menu