Scorpione previsioni anno 2022 - Oroscopo e Astrologia Astroval

Vai ai contenuti

Progetti professionali fortunati e finanze in crescita
***Per chi è ancora single il 2022 si prospetta un anno di conquiste ma non solo! Se il vostro desiderio è quello di cambiare status ci saranno diverse occasioni per farlo. Gli astri assai favorevoli vi aiuteranno a trovare l'anima gemella. Anche in ambito professionale la fortuna vi assisterà, Giove e Nettuno proteggeranno e favoriranno i vostri affari!***

Amore - Inzio d'anno sfavillante grazie a Plutone e Venere che vi inciteranno ad un dialogo e rapporto più aperto e solidale. Vi ritroverete coinvolti in un relazione che, anche se non rasenterà la perfezione, vi appagherà moltissimo e vi farà crescere a livello individuale. Il cambiamento sarà doveroso e l'artefice di tale rinnovamento sarà Urano che vi proporrà novità eclatanti nel rapporto di coppia esistente. Potrete mettere in cantiere progetti in comune che vi renderanno particolarmente felici. Tale positività durerà fino a marzo poi, da aprile, attenzione a quel che fate perchè ci potrebbero essere delle criticità e scontri emotivi non indifferenti. Dovrete sforzarvi di restare con i piedi per terra e rispettare di più le esigenze del partner. Dovrete anche evitare le scenate di gelosia a voi tanto care! Giove e Nettuno vi sosterranno e cercheranno di rendervi meno duri e dubbiosi nei confronti di chi vi sta accanto da tanto tempo.
Nel mese di giugno torna l'armonia, potrete quindi lasciarvi andare alle gioie dell'amore e della complicità. Attenzione a luglio quando la gelosia si farà più forte che mai, sarete talmente diffidenti nei confronti della persona amata che rischiate di mandare all'aria ciò che nel tempo avete conquistato. Da settembre in poi gli astri non vi molesteranno più e voi finalmente potrete tornare a vivere il quotidiano tra tante coccole e gesti romantici. Novembre e dicembre saranno mesi che ricorderete a lungo nei tempi a venire!

Lavoro - Il maggior sostegno a livello professionale arriverà da Giove che dal segno dei Pesci vi ispirerà moltissimo e non solo! Tra gennaio e maggio potrete inziare a mettere in cantiere quei progetti che tanto vi stanno a cuore. Dovrete anche capire quanto denaro avete a disposizione per finaziarli e sostenerli al meglio. Se riuscirete a fare tutto ciò nella seconda parte dell'anno il raccolto sarà cospicuo!
Nella prima parte dell'anno sarete anche accompagnati da qualche incertezza causata da Urano e Saturno che vi guardano in cagnesco, ma voi dovrete mettere a punto i vostri programmi e seguirli alla lettera. Fino ad agosto questi dubbi potrebbero interferire con i vostri sogni, sarà quindi necessario non solo mettere a punto i programmi ma aprire la mente ed essere più flessibili per poter aver i risultati che desiderate.
Dovrete, assolutamente, credere in voi stessi e nelle vostre possibilità perchè già da agosto Mercurio inizierà ad ispirarvi idee geniali ed innovative per raggiungere più velocemente i vostri intenti.
Sul finire dell'estate sarete in prima linea, combattivi e cocciuti nel far avanzare il vostro programma. Tra le tante iniziative e le tante proposte che riceverete a volte vi girerà la testa. Ma sarà una sensazione molto piacevole da provare. Potrete così mettere a cuccia dubbi e pessimismi vari che vi avevano accompagnato nella prima metà dell'anno. Ora siete sicuri delle vostre capacità e possibilità e anche se non avrete concretizzato del tutto i vostri progetti poco ci manca!

Clicca sul segno e leggi il tuo Oroscopo 2022


Privacy Policy
Cookie Policy
Torna ai contenuti