Cancro previsioni anno 2022 - Oroscopo e Astrologia Astroval

Vai ai contenuti

Gratificazioni in arrivo soprattutto in ambito sentimentale
***Un 2022 molto importante e costruttivo che vedrà molti desideri realizzarsi! Molte saranno le gratificazioni che arriveranno dal lavoro ma saranno quelle a livello sentimentale che vi piaceranno di più! Urano vi solleciterà a fare dei cambiamenti di spessore proprio in relazione  agli affetti! ***

Amore - Un inizio d'anno in sordina Venere e Plutone in Capricorno vi solleciteranno a fare chiarezza nel rapporto. Quando tra febbraio e inizio marzo anche Marte entrerà nel segno di Terra e vi stuzzicherà a dovere, metterete a nudo i sentimenti vostri e del partner. Se la relazione non funzionerà più sarete i primi a dire basta, se invece i sentimenti ci sono ma son stati offuscati dal quotidiano potrete instaurare un nuovo tipo di rapporto più funzionale e senza tanti segreti. Sarà doveroso da parte vostra chiarire ogni più piccola questione in modo da avere la certezza di non fare passi sbagliati. Nel fare ciò sarete sostenuti da Nettuno e Giove che vi aiuteranno a vedere chiaro in voi stessi, sarete più empatici e sensibili per non offendere chi vi sta accanto.
In aprile vi sentirete più sicuri di ciò che provate e ciò che prova il partner per voi, vi renderete conto che ci vuole poco per essere felici e i progetti che a lungo hanno stazionato nella vostra mente e nel vostro cuore potranno essere realizzati.
Maggio e giugno potrebbero vedervi un tantino titubanti nel comprendere se la strada che avete intrapreso è quella giusta, ma tranquilli sarà solo un momento "strano" che passerà presto. Già tra luglio e agosto l'eros tornerà prepotentemente nella vostra relazione, vi sentirete vivaci e molto dinamici, i pensieri negativi spariranno per farvi trascorrere una estate molto particolare.
Ad ottobre ancora qualche malumore ma nulla di serio tanto che a novembre vi sentirete gratificati al massimo e se sarete stati sinceri con voi stessi e con il partner potrete vivere sereni e costruttivi. A dicembre potrete raccogliere i frutti dei vostri sforzi e comprendere che per avere un futuro a due è necessario che i fantasmi del passato siano stati allontanati per sempre.


Lavoro - Un anno veramente ricco di piacevoli novità per quanto riguarda la professione, qualsiasi essa sia! Urano, Nettuno e Giove saranno di grande ispirazione per le idee che risulteranno geniali e molto costruttive. I tre pianeti solleciteranno anche le vostre ambizioni e vi regaleranno molte gratificazioni. Da tempo attendete dei riconoscimenti e quest'anno arriveranno! Il vostro operato, nel recente passato, spesso è passato in sordina ma nel 2022 emergerete dalla folla con molta facilità.
Nei due primi mesi dell'anno, gennaio e febbraio, vi sembrerà che nulla si stia muovendo, avrete diversi pianeti in opposizione, soprattutto i veloci, quindi non vi sentirete a vostro agio, ma una volta che i pianeti veloci saranno usciti dall'opposizione e Giove avrà raggiunto Nettuno ecco che il cielo diventerà di un azzurro intenso e voi potrete finalmente godere della vostra rinascita.
L'anno appena trascorso vi ha visti sofferenti e spesso malinconici come se non ci fosse più un futuro roseo per voi. Il 2022 invece sarà l'anno della ripresa, dell'ottimismo e della voglia di fare sempre meglio e di più. Inoltre sarà anche l'anno delle gratificazioni, del voltare pagina e di non badare più al passato.
Quando Giove passerà in Ariete, tra maggio e ottobre, sarete sollecitati a mettere in atto le vostre aspirazioni e ciò sarà molto costruttivo se non vi lascerete trascinare dai sogni. Sarà doveroso mantenere i piedi per terra. Forse incontrerete qualche ostacolo, e sottolineo forse, ma sarà facilissimo per voi superarlo senza tanti sforzi. Gli ultimi mesi dell'anno saranno ancora molto positivi per mettere in cantiere progetti ambniziosi.

Clicca sul segno e leggi il tuo Oroscopo 2022


Privacy Policy
Cookie Policy
Torna ai contenuti