Toro previsioni anno 2022 - Oroscopo e Astrologia Astroval

Vai ai contenuti

I sogni si realizzano grazie a Giove e Nettuno!
Guardate con fiducia al futuro e condividete, con chi vi sta accanto, i vostri progetti!
***Le sfide principali del 2022 saranno a livello professionale! Potrete affrontarle guardando al futuro con fiducia e voglia di cambiamento, del resto Urano nel segno vi inciterà proprio a questo. Sarete creativi ed avrete un intuito non indifferente, in tal modo potrete scegliervi i giusti collaboratori per decollare verso nuovi lidi.***

Amore - L'anno inizia alla grande con Venere nel segno del Capricorno che vi inciterà ad essere più accoglienti e romantici ed accenderà emozioni nuove fatte di sguardi sensuali e desideri malandrini. Quando Giove raggiungerà e si congiungerà a Nettuno i vostri sogni potrebbero diventare realtà e se ancora non siete in coppia la freccia di cupido potrebbe fare il proprio dovere! Questa congiunzione renderàe meno pesante la quadratura di Saturno verso Urano che non verrà annullata ma certamente alleviata. Ci saranno progetti nuovi per il futuro e la voglia di costruire una vita a due nuova e solida. Sarà necessario condividere con il partner desideri e sogni solo così potrete conquistare la sua fiducia e viaggiare fianco a fianco verso un futuro tinto di rosa.
Quando, tra marzo e aprile, Venere e Marte transiteranno in Acquario ed andranno a formare degli aspetti di quadratura con il vostro segno, qualche contrasto con il partner potrà nascere, soprattutto divergenze di opinini che non troveranno un punto di incontro. Per le coppie più datate potrebbero nascere delle preoccupazioni riguardanti i parenti stretti e ciò destabilizzerà momentaneamente l'unione. Quindi sarà necessario mostrare più condivisione e soprattutto empatia verso chi vi sta accanto.
L'estete vi vedrà nuovamente sorridenti e felici dopo una parentesi di incomprensioni. Tornerà la complicità e la voglia di confronto sincero e pacato. Ancora qualche piccola turbolenza in autunno ma di minor portata per poi finire l'anno in bellezza fra nuove emozioni e tantissima complicità.

Lavoro - La vita professionale continua ad essere in fase di continuo mutamento, del resto Urano nel segno vi sollecita ad apportare modifiche sostanziali se non cambiamenti radicali nella vita lavorativa.
Per poter affrontare tutto in modo meno faticoso dovrete trovare dei collaboratori più che validi e condividere con loro ogni cosa in modo da sprecare meno energie e trarre maggiore efficacia in ogni cosa che farete. Il 2022 offrirà anche nuove opportunità a chi cerca un nuovo lavoro e favorirà i nuovi contatti che se mantenuti con discrezione e furbizia potranno dare un grandissimo aiuto nei progetti che vi frullano per la testa.
Nei primi mesi dell'anno, ossia tra gennaio e primi di marzo, Saturno sarà dissonante con Urano e ciò potrebbe portare qualche piccolo ostacolo o rallentamento, la concentrazione sarà ai minimi livelli ed il vostro umore pessimo! Dovrete tenere duro e non cadere nella trappola delle varie dissonanze che comunque saranno di breve durata. Infatti dopo questi mesi un tantino in salita ci sarà una bellissima discesa da percorrere velocemente con creatività e voglia di lasciarsi alle spalle i vecchi fardelli.
Da agosto avrete anche l'opportunità di risolvere importanti problematiche sul lavoro, grazie alle vostre idee geniali ed innovative. Superiori, colleghi o collaboratori vi guarderanno come se foste il nuovo messia! E voi potrete gongolare alla grande portando a casa, soprattutto nel mese di dicembre, risultati più che soddisfacenti.

Clicca sul segno e leggi il tuo Oroscopo 2022


Privacy Policy
Cookie Policy
Torna ai contenuti