Acquario previsioni anno 2022 - Oroscopo e Astrologia Astroval

Vai ai contenuti

Sostenuti da Saturno e Giove potrete emergere grazie all'intuito e alla creatività
***Saturno continua il suo cammino nel vostro segno sostenendo le vostre inziative e idee. Giove, soprattutto in estate tornerà a strizzarvi l'occhio e donarvi un bel pò di fortuna non solo in amore ma anche nel lavoro. Razionali più del solito, intuitivi e creativi potrete fare passi da gigante in ogni settore!  ***

Amore - Il 2022 inzia alla grande con Marte che vi strizza l'occhio dal segno amico del Sagittario, ciò consentirà al vostro eros e vitalità di emergere e farvi vivere momenti davvero esaltanti accanto alla persona amata. Quest'anno, forse, eccederete in entusiasmo ma sarà la giusta cura per il cuore che nel recente passato ha vacillato non poco!
Tra marzo e aprile Venere e Marte entreranno nel vostro segno regalandovi momenti davvero meravigliosi in amore! Se siete in coppia potrete fare tanti progetti con il partner per il futuro della vita a due, se siete ancora single avete ottime possibilità di incontrare l'anima gemella.
Dovrete solo fare attenzione a Urano che anche in questo 2022 vi guarda in cagnesco dal segno del Toro e potrebbe incentivare le divergenze di opinione. Non cadete nella sua trappola e siate sempre chiari e sinceri con chi vi sta accanto. Evitate i segreti, anche quelli più innocu,  perchè potrebbero causare strappi non ricucibili!
Nel mese di maggio la sensualità e l'eros si accenderanno e voi trascorrerete momenti davvero speciali: Giove passerà in Ariete, seguito da Venere e Marte! La complicità e l'armonia non mancheranno per la gioia vostra e del partner.
Dopo questo periodo magico potreste, tra luglio e agosto, dover affrontare questioni familiari non facili e qualche imprevisto un tantino insidioso. Ma ogni questione si risolverà alla grande perchè sia Saturno che Giove vi saranno accanto. Certo sul momento vi sentirete un tantino destabilizzati, ma sarà solo una piccola parentesi in questo 2022 veramente fantastico.
L'autunno arriverà e con esso tantissime novità e, se siete ancora single, nuove conoscenze e conquiste! Marte a fine agosto entrerà nel segno amico dei Gemelli, e vi resterà a lungo, esaltando non solo l'eros ma in generale la vostra vitalità. La fine dell'anno vi troverà in perfetta forma!

Lavoro - La vostra esperienza, maturata negli anni, vi sarà molto utile per affrontare questo 2022! A volte il lavoro sembrerà stressante ed oneroso ma grazie alle vostre doti e conoscenze potrete affrontarlo con competenza e professionalità. Dovrete comunque tenervi sempre aggiornati e magari fare corsi di formazione per non restare indietro. I tempi corrono veloci e voi dovrete stare al passo con essi!
Tra gennaio e marzo potrete mettere in cantiere nuovi progetti ed organizzare al meglio il quotidiano perchè, come ho detto, sarà un anno molto impegnativo. Riceverete l'aiuto di Saturno, che transita nel vostro segno già dallo scorso anno, e di Giove, tra maggio e ottobre quando passerà nel segno amico dell'Ariete, per soddisfare le vostre ambizioni. Nulla vi sarà regalato, ogni cosa che otterrete sarà frutto del vostro duro lavoro. Il sucesso non mancherà ma dovrete guadagnarvelo!
Arriveranno anche proposte per migliorare la vostra posizione lavorativa o anche cambiare totalmente strada! Dovrete valutare al meglio tali proposte e non agire impulsivamente. La vostra creatività e comunicativa saranno al massimo soprattutto da agosto in poi, dovrete approfittare del momento positivo per mettere in pratica le vostre aspettative!

Clicca sul segno e leggi il tuo Oroscopo 2022


Privacy Policy
Cookie Policy
Torna ai contenuti