Sagittario previsioni anno 2022 - Oroscopo e Astrologia Astroval

Vai ai contenuti

Inziative professionali ed affetti saranno favoriti dagli astri
Attenzione e prudenza nelle spese
***Diversi pianeti concorreranno nel 2022 a rendere la vostra vita affettiva e lavorativa un vero piacere! Ci saranno anche dei momenti critici che dovrete affrontare con la sincerità che vi distingue! L'intesa con le persone a cui tenete non tarderà ad arrivare e diventerà sempre più solida. Nel corso dell'anno saranno favorite le iniziative in campo lavorativo che vi procureranno molte soddisfazioni. Attenzione alle spese perchè, se non gestite al meglio, potrebbero superare le entrate ***

Amore - Il 2022 partirà alla grande in campo sentimentale grazie a Marte nel segno che solleciterà l'eros e la sensualità. Dopo questa esplosione di "vitalità" si prospetta un periodo più tranquillo! Tra marzo e aprile dovrete aprire il vostro cuore e parlare, con il partner, in modo chiaro e sincero dei vostri desideri. Saturno, complice tutto l'anno, vi sosterrà nel realizzare tutte quelle aspettative materiali di cui necessita il vostro menage! Sempre in questo periodo avrete Marte e Venere che vi sosterranno dal segno amico dell'Acquario, potrete così vivere nuove ed intense emozioni. Dovrete fare attenzione già sul finire di Aprile quando prima Venere e poi Marte passeranno nel segno dei Pesci e raggiungeranno Giove e Nettuno. Potreste sentirvi a disagio  nel controllare le emozioni ed i problemi del quotidiano. Cercherete di celare ai vostri occhi tutto quello che non va e farete un grandissimo errore! Dovrete avere il coraggio di comunicare di più con la persona amata, se farete ciò il sereno tornerà a farvi vivere momenti davvero esaltanti.
Ricordatevi che Giove entrerà nel segno dell'Ariete a maggio e vi donerà la giusta ricompensa per i tanti sacrifiche che avrete fatto nei mesi precedenti. Fino ad ottobre il pianeta della fortuna vi guarderà benevolo e vi farà vivere momenti davvero intensi accanto al partner. Da agosto in poi Marte, entrando nel segno dei Gemelli, metterà alla prova la stabilità della coppia e vi spingerà a trasformare ogni tipo di contraddizione in complicità e solidarietà. Sarà una sfida importante ma sarà anche il consolidamento di una storia d'amore importante.

Lavoro - Saturno dal segno dell'Acquario continuerà anche nel 2022 a sostenervi nelle iniziative lavorative esaltanto concretezza e razionalità. Farete scelte coraggiose ma indovinate che porteranno un maggior prestigio alla vostra professionalità. Il pianeta sarà l'alleato giusto per contrastare Giove e Nettuno nei Pesci che, invece, vi guarderanno in cagnesco fino a maggio e da fine ottobre a metà dicembre causando o cercando di causare insicurezza e confusione.
Ma Giove da maggio a ottobre diventa vostro alleato passando nel segno dell'Ariete ed allora eccolo in tutto il suo splendore nel sostenere la crescita professionale. Le vostre inziative saranno fortunate e nasceranno sotto i migliori auspici. La loro concretizzazione sarà veloce ed apporterà soddisfazioni non indifferenti.
In primavera e nella seconda parte dell'estate potrete avere un calo di fiducia in voi stessi perchè diversi pianeti veloci vi remeranno contro, dovrete evitare di cadere nella loro trappola e andare avanti per la strada che avete intrapreso: sarà quella giusta!
Dovrete essere più fiduciosi non solo in voi stessi ma anche negli altri, non perdete mai la speranza perchè ogni situazione anche la più critica si sistemerà e se non sarà in estate, quando Giove passerà in Ariete, accadrà a fine anno quando il pianeta della fortuna tornerà definitivamente in Ariete. Non dimenticate Saturno che, con il suo bnenevolo sguardo su di voi, vi proteggerà e renderà più pragmatici del solito. Stabilità e tenacia saranno le vostre doti principali per affrontare questo 2022 e...sarà lui, Saturno, il fautore di ciò!

Clicca sul segno e leggi il tuo Oroscopo 2022


Privacy Policy
Cookie Policy
Torna ai contenuti