Capricorno previsioni anno 2022 - Oroscopo e Astrologia Astroval

Vai ai contenuti

Parola d'ordine: Osare di più!
La fortuna vi toccherà da vicino!
***Grazie al transito di Giove nel segno amico dei Pesci il 2022 diventa un anno fantastico per voi amici del Capricorno! Dovrete osare in ogni senso ed in ogni campo: amore, finanze e professione! Potrete realizzare i vostri sogni e se ancora non avete trovato l'anima gemella avrete ottime possibilità di cambiare status!***

Amore - Il 2022 inzia carico di promesse e di emozioni, Venere e Plutone nel segno con Marte che li raggiungerà a fine gennaio potrete veramente dare inizio alle danze! Ci saranno anche Giove e Nettuno in Pesci a farvi inziare come si deve questo fantastico anno! Potrete lasciarvi andare alle coccole ed al romanticismo e vivere alla grande il rapporto esistente. Se ancora non siete "accasati" sarà un mese propizio per conoscere qualcuno di importante per il vostro futuro sentimentale. A febbraio sono in arrivo altre emozioni che vi faranno girare la testa e vivere in modo molto intenso accanto alla persona amata, potrete realizzare i sogni che da troppo tempo albergano nella vostra mente.
Tra maggio e ottobre Giove lascia il segno dei Pesci per entrare in Ariete, ciò indica che potreste vivere qualche turbolenza all'interno della coppia. Il nervosismo sarà evidente e la voglia di essere accoglienti e romantici volerà in altri lidi. Ma voi sarete abbastanza forti e temperati da esperienze del passato per lasciarvi andare, saprete quindi riprendere le redini in mano e far tornare il sereno! A luglio i sensi si risvegliano, grazie a Marte in Toro, l'eros torna a fare capolino per la gioia vostra e del partner.
In autunno e soprattutto a dicembre potrete definire alcune questioni importanti per la vita futura della coppia e  finire l'anno in bellezza!

Lavoro - Urano dal segno amico del Toro vi incita, già da diverso tempo, al cambiamento ed in questo 2022 potrete finalmente metterlo in atto! Sarete supportati da Giove e Nettuno che vi doneranno non solo la voglia di voltare pagina ma anche il desiderio di tagliare tutti quei rami secchi che da tempo vi accompagnano e che non vi sono più utili.
Il vostro talento sarà esaltato dai tanti aspetti positivi dei pianeti veloci che vi solleciteranno ad osare là dove fino a ieri non ne avevate il coraggio. La vostra comunicativa sarà molto positiva, concreta e convincente e se avete dei progetti nel cassetto potrete tirarli fuori e proporli a chi di dovere. La vostra favella sarà così chiara e persuasiva che troverete facilmente dei sostenitori alle vostre idee.,.geniali!
Giove vi aiuterà, fino a maggio e poi da ottobre a fine dicembre, a trovare le giuste soluzioni ai vari problemi che si presenteranno. Sarete anche favoriti nel sostenere colloqui per nuovi incarichi o posti di lavoro. Il vento sarà a vostro favore per gran parte dell'anno.
Ad inizio autunno dovrete concentrarvi più del solito per seguire un progetto ambizioso da poco messo in cantiere, non dovrete lasciare nulla in sospeso e soprattutto non dovrete delegare. Il successo non tarderà ad arrivare.
Clicca sul segno e leggi il tuo Oroscopo 2022


Privacy Policy
Cookie Policy
Torna ai contenuti