Leone previsioni anno 2022 - Oroscopo e Astrologia Astroval

Vai ai contenuti

Crescita professionale e traguardi importanti da raggiungere, dovrete solo rispettare i tempi!
***Saturno ancora dissonante dal segno dell'Acquario spesso vi metterà un freno prima di agire e vi farà ragionare a dovere. Ciò non sarà negativo perchè vi aiuterà a non fare errori nel valutare gli eventi. Giove, nel mese di maggio, entrerà in Ariete favorendovi nella crescita professionale e nel vedere in modo chiaro e lampante cosa funziona e cosa non funziona nella vostra relazione.***

Amore - Un inizio d'anno sfavillante cari amici del Leone! Marte dal segno amico del Sagittario solleciterà l'eros e ciò vi renderà particolarmente felici! La vostra intraprendenza sarà molto gradita dal partner che vi seguirà a ruota nelle vostre fantasie. Nei mesi successivi a gennaio potreste anche avere qualche momenti critico che potrà riguardare la vostra comunicativa non sempre ottimale e chiara. Saturno dal segno dell'Acquario ed opposto al vostro segno esigerà la chiarezza e se non sarete in grado di esprimerla potrebbe anche imporvi qualche piccolo sacrificio. Per molti nativi ci sarà anche la decisione di mettere il punto a una situazione sentimentale che si trascinava nel tempo senza più stimoli. Questo potrebbe accadere tra marzo e aprile quando emergeranno alcune incomprensioni non da poco. Ma se alla base del vostro rapporto c'è un sentimento sincero questo emergerà e voi potrete apportare delle modifiche al rapporto in modo che questo diventi migliore e stimolante.
A maggio torna il sereno e se la coppia ha retto ecco che i desideri saranno condivisi e i progetti messi in cantiere. Giove entrando nel segno amico dell'Ariete vi renderà più accoglienti, desiderosi di allargare gli orizzonti della vostra storia d'amore. L'estate trascorrerà abbastanza serena e a fine agosto potrete ottenere l'appoggio di Marte che entrerà nel segno amico dei Gemelli. L'eros e la vitalità avranno una marcia in più per la gioia vostra e del partner. Ma non sarà solo l'eros ad essere sollecitato, anche la comunicativa diventerà meno aggressiva e più costruttiva e l'intesa con il partner ne riceverà molti benefici. In autunno ci saranno alti e bassi, ma saranno più alti che bassi, del resto in ogni relazione ci sono! Vivrete un fine anno con il...botto!

Lavoro - La vostra testardaggine si evidenzierà nel 2022 e se l'accoppierete all'astuzia diventerete dei vincenti! Ebbene sì cari amici del Leone dovrete imparare a diventare più scaltri e strateghi se vorrete ottenere il massimo del successo e superare gli ostacoli che ancora son disseminati sul vostro cammino. Saturno dissonante per tutto l'anno vi richiamerà spesso all'ordine, non vi lascerà agire d'impulso e se lo farete ve la farà pagare cara!
Dovrete seguire i suoi consigli, ossia agire sempre con circospezione e saggezza, mai affrontare le situazioni di petto e assolutamente mai denigrare chi vi sta accanto, solo così potrete crescere professionalmente ottenendo risultati più che soddisfacenti. Il 2022 vi vedrà avanzare ma dovrete rispettare i tempi  e i consigli di Saturno! Avrete anche Urano che vi guarderà in cagnesco per tutto l'anno quindi dovrete veramente fare un passetto alla volta senza esagerare e senza esasperare gli eventi.
A maggio Giove entra in Ariete e ciò vi favorirà nel raccogliere ciò che avete seminato nei mesi precedenti. In estate potranno arrivare proposte allettanti per migliorare la vostra posizione lavorativa. Fino ad ottobre avrete diverse occasioni per concretizzare i vostri progetti e fare quel salto di qualità che da tempo desiderate fare. Tra fine ottobre e fine novembre potreste incontrare qualche piccolo ostacolo ma nulla di eclatante. A dicembre Giove torna in Ariete aprendo così le danze per il nuovo anno!

Clicca sul segno e leggi il tuo Oroscopo 2022


Privacy Policy
Cookie Policy
Torna ai contenuti