Gemelli previsioni anno 2022 - Oroscopo e Astrologia Astroval

Vai ai contenuti

Vi attende un anno pieno di sfide ma anche di grandi conquiste!

***Dovrete aver maggiore fiducia nella vostra intelligenza e fidarvi di più dell'esperienza che avete maturato nel corso degli anni! Dovrete gettare ai rovi l'insicurezza perchè solo così potrete raggiungere la vetta! Le sfide saranno tante e a volte assai impegnative ma grazie alla vostra caparbietà affronterete e supererete ogni situazione anche la più ostica. ***

Amore - L'inizio del 2022 non sarà eclattante, vi sentirete un tantino confusi e timorosi! Non ci saranno problemi oggettivi, ma solo pensieri negativi. Sarà necessario non esasperare tali timori e dare retta a Saturno che invece vi inviterà a ragionare di più sulle questioni, anche le più banali, che vi accadranno. Da marzo le incertezze spariscono o voi potrete rifiorire in tutti i sensi. La vita di coppia tornerà a godere della giusta complicità ed armonia, tutto ciò grazie a Venere e Marte che transiteranno, insieme a Saturno, nel segno amico dell'Acquario.
Verso metà aprile ci sarà una parentesi "no" che potrebbe gettarvi nello sconforto. Dovete assolutamente mantenere la calma perchè già a maggio, quando Venere, Giove e Marte passeranno nel segno amico dell'ariete, il cielo tornerà sereno e spazzerà via i "cattivi pensieri". Potrete così tornare a fare progetti importanti per il futuro e guardare con occhi diversi la persona che vi sta accanto e sarà fantastico scoprire nuovi aspetti sulla sua personalità. Le relazioni che durano nel tempo sono sempre accompagnate dalla crescita di entrambi e da nuove esigenze emotive.
Giove vi resterà accanto fino a ottobre, poi tornerà a fine anno a sorridervi, spazzando via tutte le incertezze, vi sentirete veramente felici ed appagati. Da fine agosto sarete anche supportati da Marte nel segno che accenderà l'eros e la grinta. Coadiuvato da Saturno, che vi guarderà benevolo per tutto l'anno, vi aiuterà a superare ogni tipo di timore instillato da Nettuno che continuerà a guardarvi in cagnesco ma senza grandi speranze di potervi assoggettare.

Lavoro - L'insidia maggiore per quanto riguarda la professione, qualsiasi essa sia, saranno i dubbi che Giove e Nettuno cercheranno di instillare nella vostra mente. Potreste anche mettere in discussione le vostre capacità e la vostra professionalità. Tutto questo potrebbe accadere fino a maggio quando i due pianeti transiteranno nel segno, poco amico, dei Pesci. In questi mesi, un tantino negativi, dovrete, assolutamente, evitare di assecondare l'insicurezza perchè le decisioni che dovrete prendere saranno di vitale importanza per il vostro futuro.
Da maggio, quando Giove entrerà nel segno amico dell'Ariete, queste esitazioni verranno spazzate via e voi potrete finalmente tornare ad essere più vitali e meno ombrosi!
Tra maggio e ottobre e poi a fine anno, il buon Giove vi supporterà e vi ridonerà ottimismo e fiducia in voi stessi. La vostra carriera potrà riprendere ed avanzare in modo assai veloce.
Da agosto Marte entrerà nel vostro segno ed andrà a dare manforte a Giove e Saturno! Ciò ha un solo significato: vi renderà travolgenti sotto ogni punto di vista!
Se avete intenzione di intraprendere una attività autonoma o rivoluzionare quella esistente il periodo più giusto per farlo sarà proprio questa seconda parte dell'anno quando, i pianeti saranno a vostro favore.
Dovrete sognare in grande e realizzare le vostre aspettative, non tirarvi indietro a nessuna nuova esperienza: i sogni si realizzano.

Clicca sul segno e leggi il tuo Oroscopo 2022


Privacy Policy
Cookie Policy
Torna ai contenuti