


Cambiamenti felici!
***Il 2023 sarà un anno particolarmente felice e costruttivo, con diverse opportunità sia in amore che nel lavoro. Se siete ancora alla ricerca dell’anima gemella questa verrà trovata! Se desiderare cambiare la vostra professione potrete farlo! Urano e Giove in Toro vi offriranno l’opportunità di cambiamento nel settore che desiderate! ***
Amore - Un anno strano pieno di opportunità ma anche di situazioni inaspettate ed impegnative. Dovrete fare il pieno di fiducia in voi stessi per affrontare alcuni mesi non molto positivi. Marte e Venere saranno dissonanti tra gennaio e marzo e le vostre sensazioni potrebbero risultare ambigue e viscide. Sarete molto critici nei confronti del partner, gelosi e anche possessivi e, diciamolo subito, non sarà un comportamento tipico di un nativo della Vergine. Nettuno, in opposizione, vi renderà confusi e pieni di dubbi.
In vostro aiuto arriveranno Plutone e Urano che vi infonderanno tenacia e voglia di trasformare il rapporto sentimentale in qualche cosa di molto più grande di quello che in realtà è!
Contro i vostri progetti troveremo Saturno in Pesci, opposizione, che cercherà di gelare i vostri sentimenti ed emozioni, ma a vostro favore ecco Giove che da maggio entra in Toro e ci resterà fino alla fine dell’anno! Con il suo aiuto potrete sempre trovare le soluzioni ai tanti problemi che dovrete affrontare. Non sarà un anno semplice ma certamente molto vivace e magico per l’eros!
E’ possibile che in tarda primavera e inizio estate il vostro pensiero sarà quello di consolidare la vostra storia con decisioni importanti (matrimonio, figlio, ecc). Ma dovrete fare attenzione a Nettuno e Saturno che vi guarderanno di sghembo dal segno dei Pesci causando piccoli dubbi sulla persona amata. Vi consiglio di NON prendere decisioni nel mentre sarete un tantino adirati, aspettate che la “furia” passi per non agire in modo sconclusionato!
Lavoro - Un anno pieno di contrasti da affrontare e sarai tu che dovrai decidere se seguire le incertezze o la sicurezza! Mercurio ti sarà spesso favorevole regalandoti la lucidità mentale ma dovrà spesso combattere con Nettuno e Saturno in opposizione, ma nel complesso spesso risulterà vincente!
Da metà maggio Giove entra in Toro e raggiungerà Urano, tra aprile e giugno Mercurio sarà in Toro, tutti questi eventi ci indicano che sarai soggetto al loro, positivo, interesse. Potrai così iniziare programmi interessanti per modificare o addirittura cambiare la tua professione. Riceverai anche diverse proposte che dovrai vagliare e poi scegliere. Dall’altra parte avrai Nettuno e Saturno in Pesci, quindi in opposizione, che cercheranno di annebbiare la tua mente e di metterti davanti degli ostacoli che tu dovrai e potrai superare. Giove, fino alla fine dell’anno ti offrirà ottimismo e idee particolari per superare le avversità.
Durante tutto il 2023 dovrai riflettere prima di parlare ed agire, solo così potrai affrontare ogni tipo di questione anche la più onerosa.
