


L'anno della realizzazione!
*** I transiti nel 2023 saranno veramente ottimi, dalla primavera potranno spianare la vostra strada verso desideri ancora non espressi! Sarà veramente un anno particolare per esaudire ciò che hai nel cuore. Una bella e sostanziosa squadra di pianeti sarà al tuo fianco! ***
Amore - Nella prima parte dell’anno potresti avere qualche piccola questione familiare da superare. Venere in Ariete tra fine febbraio e metà marzo ci accorderà con Giove per romperti le uova nel paniere! Anche Marte, tra marzo e maggio, ti guarderà in cagnesco dal segno del Cancro, diciamo che la prima parte dell’anno potresti incontrare qualche ostacolo nella conduzione del rapporto in modo più sereno? Si!.
Ma attenzione perché da fine marzo Saturno entra in Pesci ed andrà ad affiancare Nettuno, già da molti anni in questo segno, per rendere ogni questione meno critica, infondendo in te un romanticismo e sicurezza che al partner faranno solo piacere!
Ma attenzione perché da fine marzo Saturno entra in Pesci ed andrà ad affiancare Nettuno, già da molti anni in questo segno, per rendere ogni questione meno critica, infondendo in te un romanticismo e sicurezza che al partner faranno solo piacere!
Da metà maggio Giove entra in Toro e si affiancherà a Urano: da questa “unione” possiamo dire che nasceranno situazioni nuove che nemmeno sospetti? I tuoi sogni, quelli che mai hai palesato, potrebbero avverarsi, dovrai solo confidarti di più con il partner e scoprire che sono diventi splendide realtà!
Lasciati andare ai sentimenti, apri il tuo cuore a chi ti sta accanto e trascorrerai mesi intensi di emozioni fantastiche. In autunno tra tanto romanticismo e sensualità potrebbe arrivare una novità eclatante che ti farà sprizzare gioia da tutti i pori!
Lavoro - questo 2023 potrebbe anche definirsi l’anno della rinascita a livello professionale. Avrai tantissimi aspetti positivi che ti inciteranno a cambiare o modificare la tua attività, qualsiasi essa sia.
Impegno e coraggio non ti mancheranno per uscire dagli schemi e osare al massimo, perché solo osando al massimo potrai segnare nella tua vita questo anno: la rinascita!
Ci saranno anche delle situazioni critiche sia ben chiaro! In alcuni mesi, alcuni pianeti ti guarderanno in cagnesco per non farti avanzare ma sappi che a Marzo Saturno entra in Pesci, segno a te affine, si unirà a Nettuno regalandoti ispirazioni e concretezza! A maggio Giove entrerà in Toro, anche questo è un segno a te affine, e qui troverà Urano il pianeta dei cambiamenti. Da questa unione potranno scaturire nuove attività o impegni di un certo tipo che ti esalteranno in modo particolare. Dovrai osare per ottenere dei risultati e ciò potrà accadere con queste due accoppiate vincenti. A te scegliere se restare così come sei, e quindi soddisfatto di quello che sei, oppure stravolgere la tua vita lavorativa per un netto miglioramento!
