


Progetti a due condivisi e realizzati!
*** Quest’anno il vostro sponsor sarà Marte! In diversi mesi dell’anno vi sosterrà per la grinta ed per un insolito fascino. L’eros sarà sempre molto presente per la gioia vostra e della persona amata. Per tutto l’anno potrete alimentare le vostre passioni. I risultati del vostro agire saranno sempre molto pregevoli.***
Amore - Sarà un anno elettrizzante grazie a Marte che vi guarderà più che benevolo dai Gemelli fino a marzo. L’impetuoso pianeta vi sosterrà con la sua carica sensuale per tutto il periodo. Anche Saturno continuerà, fino a marzo, a proteggere i vostri progetti in campo sentimentale. A gennaio e febbraio Mercurio dissonante potrebbe portare qualche piccolo battibecco riguardante la quotidianità. Nulla di grave ma il vostro atteggiamento sarà molto severo nei confronti del partner. Avrete degli imprevisti da affrontare tutti superabili grazie alla vostra disponibilità e diplomazia. A marzo Saturno entra nei Pesci e Plutone, temporaneamente, entrerà in Acquario, questo cambio di passo vi aiuterà fare delle scelte importanti per rafforzare e magari allargare la vostra famiglia. Tra maggio e giugno Marte e Venere dal segno del Leone vi solleciteranno all’amore, alla complicità e all’armonia. La passione non mancherà e voi vivrete momenti davvero speciali accanto alla persona amata. Ottobre e novembre trascorreranno piacevolmente programmando il futuro.
Lavoro - il 2023 sarà caratterizzato dalla vostra pazienza e razionalità, il vostro atteggiamento vi vedrà abbattere eventuali ostacoli o contraddizioni. Saturno vi resterà accanto fino a marzo proteggendovi dalle insidie. Nello stesso periodo avrete a vostro favore anche Marte che con la sua irrequietezza vi inciterà nel portare avanti, con il massimo del dinamismo, i vari compiti a voi assegnati.
I mesi di gennaio e febbraio potrebbero risultare assai impegnativi a causa di Mercurio dissonante che vi oscurerà la mente e non vi accenderà le idee in caso di bisogno. La vostra comunicativa risulterà limitata o confusa. Questo fatto non andrà, comunque, a danneggiare il vostro lavoro, semplicemente vi ostacolerà nel cammino.
Il resto dell’anno sarà abbastanza tranquillo, non ci dovrebbero essere novità eclatanti da affrontare. Avrete tutto il tempo per riflettere su come organizzare al meglio il lavoro senza che ci siano spinte di qualsiasi tipo. Tra ottobre e novembre Mercurio tornerà in Capricorno, ciò potrebbe rendere la fase lavorativa un tantino faticosa ma nulla di più. L’anno finirà comunque in serenità.
