


Sarete favoriti nella stabilità affettiva e nella capacità di superare le tensioni
*** Da marzo Saturno entra nel segno dei Pesci! Questo evento, positivo, vi accompagnerà per tutto l’anno rendendo la vostra vita più concreta sotto tutti i punti di vista. Ti offrirà il modo migliore per rivoltare la tua esistenza, che Urano ti chiederà di cambiare,e raggiungere un importante obiettivo! ***
Amore - Ad inizio anno potrebbero insorgere alcune insoddisfazioni a causa di Venere in Acquario, il sospetto si potrebbe insinuare nella vostra mentre e non essere cancellato. Ma se riuscirete a ragionare di più e non farvi trascinare dall’istinto capirete che i vostri cosiddetti sospetti sono tutti dentro la vostra testolina.
A marzo Saturno entra nel segno dei Pesci e la vostra vita affettiva potrà finalmente trasformarsi in qualche cosa di più costruttivo: il sostegno e l’equilibrio che avete sempre desiderato!
A maggio Giove entra nel segno del Toro e raggiungerà Urano, che da diverso tempo vi punzecchia affinché possiate fare dei cambiamenti poco consoni alla vostra personalità. Urano continuerà a farlo per tutto l’anno e,, nella seconda parte dell'anno, avrà l’aiuto di Giove che non si farà sollecitare ad essere “pestifero”!
Se il rapporto che state vivendo ha una certa solidità, Urano e Giove, potranno fare di tutto per farvi cambiare strada ma non ce la faranno, magari vi faranno affrontare dei momenti un tantino bui ma niente di più. Se invece il vostro rapporto non è abbastanza solito potrebbe innescare problematiche difficili da affrontare.
Dovrete essere molto pazienti, Saturno e Nettuno in Pesci, cercheranno di aiutarti in tal modo per trovare le giuste soluzioni e superare questa fase non molto facile.
Lavoro - Saturno fino a marzo resterà nell’Acquario generando problemi ed ostacoli di ogni genere, voi oramai siete abituati da tempo ai suoi capricci, quindi vi converrà resistere ancora un pochino finchè Saturno non si trasferisca definitivamente in Pesci.
Da fine marzo, con Saturno in Pesci potrete finalmente tornare a vedere in modo ottimale il vostro futuro, diventerà il vostro migliore alleato e insieme a Nettuno, anch'esso in Pesci, cercheranno di proteggevi nei rapporti lavorativi. Saranno una combinazione vincente! Se pensate che Nettuno vi porterà l'ispirazione mentre Saturno vi aiuterà a mettere in pratica le vostre ispirazioni.
Tra aprile e giugno attenzione perché anche Mercurio si metterà in posizione dissonante e vi remerà contro: le vostre idee potrebbero essere, momentaneamente, poco chiare quindi sarà da evitare di metterle sul tavolo o addirittura metterle in cantiere! Trascorrerete mesi antipatici e complessi quindi vi consigliamo di usare la razionalità di Saturno e non l'impulsività di Marte o Urano! In autunno potrete avere una ripresa, lenta ma sicura.
