


Misurate razionalità e intuito in parti uguali, per ottenere i risultati migliori
*** Per ottenere dei risultati positivi, razionalità e intuito dovranno essere misurati alla perfezione, prima di parlare o agire. Se lo farete potrete raggiungere alcune mete che vi siete prefissati da tempo. Per le decisioni importanti vi consigliamo di prenderle a fine marzo, quando Mercurio vi illuminerà dal segno dell’Ariete. ***
Amore -inizierete l’anno con l’appoggio di Giove dal segno dell’Ariete, un pianeta generoso in tutti i sensi. I suoi doni saranno emozioni forti e positive, fiducia e serenità. L' eros sarà donato da Marte che fino a marzo vi guarderà estasiato dal segno dei Gemelli.
A marzo Saturno esce dall’Acquario per entrare in Pesci ma nello stesso periodo Plutone uscirà dal Capricorno per entrare in Acquario: questo evento ci indica che dalla razionalità di Saturno passerete per l'arcano Plutone che cercherà in tutti i modi di far riemergere ciò che avete accantonato nell’inconscio: i vostri desideri più reconditi potrebbero venire a galla e voi dovrete affrontarli e placarli. Dovrete stare molto attenti alle gelosie ed al senso di possesso che il pianeta potrebbe evidenziare nei mesi in cui soggiornerà in Acquario. (marzo/giaugno)
A maggio Giove passa in Toro e da qui non vi sarà molto amico, il consiglio sarà quello di ascoltare il vostro cuore e non farvi trascinare dall'istinto non sempre consono.
A sostenervi in campo sentimentale da giugno a ottobre ci sarà Venere e, Marte tra giugno e luglio: sarà un periodo pieno di fortissime sensazioni che da tempo non provavate più! Favorevole sarà anche il periodo tra agosto e ottobre, con Marte in Bilancia! l’Eros sarà assicurato!
Lavoro - Giove dal segno dell’Ariete, fino a maggio, ti resterà accanto in modo positivo e ti acconpagnerà nelle imprese. Dovrai assolutamente approfittare di questo periodo perché poi potrebbe diventare ostico poter arrivare alla meta.
All’inizio della primavera potresti avere una grande occasione che non potrai rimandare indietro: Mercurio dall’Ariete ti invierà nuovi stimoli o addirittura una occasione da coglirere al volo.
Da aprile fino a giugno Mercurio è Toro, insieme a Urano, Giove li raggiungerà a maggio e questo per voi non sarà un periodo molto soddisfacente perché il segno del Toro non vi è affine! Dovrete usare tutta la diplomazia che riuscirete a “raccattare” per non causare diatribe con superiori o collaboratori. Ricordate che certi diverbi potrebbero danneggiare il lavoro fatto fin qui!
In autunno potreste vivere delle situazioni inattese, dei cambiamenti NON decisi da voi. Dovrete tener duro, restare ottimisti e pazientare, a fine anno la situazione migliora notevolmente!
