


Intuizioni giuste per rilanciare l'attività professionale
*** Sarà un anno volto a raggiungere, e rilanciare, la vostra attività, qualsiasi essa sia. Potrete trovare delle alleanze per proseguire la strada verso il successo. Potrete anche cambiare lavoro! Ogni cosa che farete per migliore la vostra posizioone sociale sarà raggiunta! ***
Amore - Nei primi mesi dell’anno la situazione sentimentale sarà volta all’armonia e alla complicità. Giove, Marte e Venere vi spingeranno a vivere l’amore senza tanti lacci! Marte ti sarà accanto, con il suo dinamismo ed eros, fino a marzo, mentre Giove ti sorriderà fino a maggio! A Marzo Saturno lascerà il tuo segno e al suo posto entrerà Plutone anche se per un breve periodo (poi tornerà nel 2024) potrai tastare il fatto che uscirà la rigidezza di Saturno per lasciare il posto alla passione di Plutone! Nella tarda primavera inizierà una fase un tantino critica ed il rapporto con il partner potrebbe avere qualche battibecco a causa di questioni familiari che si renderanno assai pensati per una felice convivenza. Dovrete usare il compromesso, dxe vorrete togliervi alcune delle incombenze pericolose per il rapporto. Da maggio Giove entra in Toro e raggiungerà Urano il pianeta dei cambiamenti. Per qualcuno, soprattutto per chi ha una storia ormai deteriorata, potrebbe anche essere l’occasione per dire basta e cambiare pagina. Per altri solo un periodo piuttosto difficile da superare con scenate di gelosia e sospetti. Attenzione in estate, quando sia Venere che Marte soggiorneranno nel segno del Leone!L’autunno diventerà più mite e voi potrete tirare un bel sospiro di sollievo: la bufera sarà passata ed ora vi attendono tantissime, piacevolissime, attenzioni romantiche e non solo!
Lavoro - sarà opportuno che fin dall’inizio dell’anno ti tirerai su le maniche per affrontare nuovi progetti da mettere in cantiere! Saturno ti garantisce la stabilità fino a marzo, Giove ti favorirà con l’espansione, qualsiasi sia la tua attività. Se dipendente potresti anche ricevere una promozione o comunque un riscontro al tuo lavoro sempre impeccabile. Per chi è autonomo potrebbero essere nuovi contratti o contatti dai quali potrebbero scaturire ottimi guadagni.
Nella tarda primavera e in estate il nervosismo salirà a causa di Marte che non vi sarà molto amico. Giove sarà già in Toro in compagnia di Urano, entrambi a guardarvi in cagnesco! Dovrete veramente andare cauti sia nelle azioni che nella favella. Non sarà il caso che vi sfasciate la testa per imprevisti di qualsiasi genere. Fermatevi a meditare, per quel che potrete perché chiaramente i nervi saranno molto scossi!
Nonostante una estate poco simpatica, durante la quale la testa ti girerà vorticosamente, le cose non andranno malissimo anzi! Da alcune esperienze, sul momento negative, potrai trarne degli insegnamenti non indifferenti per futuri rapporti con gli altri. Non saltare mai alle conclusioni prima del previsto.
In autunno la ripresa è buona, potrete finalmente rilassare i nervi e concedervi il lusso di mettere sul tavolo proposte che, nei mesi di stress, vi erano balenate nella testolina! Saranno apprezzate!
