Sagittario previsioni anno 2023 - Oroscopo e Astrologia Astroval

Vai ai contenuti


Verificare, controllare ed esasminare!
*** il 2023 risulta essere un anno dinamico, con progetti interessanti da organizzare e poi mettere in cantiere. Riuscirete a tagliare  certi rami secchi che da tempo ingombravano la vostra vita senza dare più segno vitale. Se siete ancora soli, a livello affettivo, cercherete di non esserlo più e gli astri, soprattutto in agosto, vi aiuteranno a trovare l’anima gemella.***

Amore - nel 2023 sarete invitati ad essere più romantici e aprire il vostro cuore alla persona amata. Facile a dirlo più difficile farlo! Per chi è in coppia da poco tempo la passione, iniziale del rapporto, si appoggerà agli sforzi necessari per costruire qualche  cosa di stabile. L’impegno sarà grandissimo ma darà anche i suoi ottimi risultati: piano piano vi conoscerete sempre più ed apprezzerete per la serietà e i sacrifici che farete per costruire la vostra vita.
Saturno in Acquario e Giove in ariete saranno una ottima combinazione per la vostra vista affettiva. Se l’unione è, invece, datata potreste perdervi nell’abitudine e nel quotidiano che nulla hanno di romantico! Sarà necessario confrontarsi e tirare fuori, nuovamente, i sentimenti che in fondo al cuore ci sono ancora ma sembrano “dormienti
Durante questo percorso gli astri vi resteranno accanto e vi aiuteranno a superare eventuali ostacoli. Unico a remarvi contro sarà Marte dai Gemelli che  potrebbe “regalare” tensioni familiari da un lato e voglia di passione e tenerezza dall’altro.
l’estate sarà fantastica con Venere e Marte che dal segno del Leone vi manderanno bollenti raggi romantici e sensuali! Ciò accadrà anche ad ottobre e a fine anno!

Lavoro - i primi mesi dell’anno saranno preziosi per garantire stabilità alla tua attività. Dovrai lavorare molto per mettere in cantiere diversi progetti in modo che, qualunque cosa accada nei mesi successivi, dovrai solo seguirli  e non mettervi mano.
Giove fino a maggio in Ariete e Saturno fino a marzo in Acquario vi garantiranno una discreta fortuna e facilità nei vari compiti.
A marzo Saturno va in Pesci e qui potrebbero iniziare delle ostilità non simpatiche che potrebbero destabilizzarvi da certe sicurezze. In particolare tra luglio e ottobre quando anche Mercurio inizierà a guardarvi in cagnesco. La vostra mentre diventerà più offuscata e molto spesso non saprete da che parte girarvi per trovare delle soluzioni.
Dovrete fermarmi ed iniziare ad verificare in modo serio ciò che non funziona. Se avete dato delle risposte sbagliate o illuso qualcuno dovrete assolutamente porre rimedio ma prima dovrete essere sicuri di ciò che fate. Non spaventatevi e non agite di impulso. Spesso alcune situazioni si aggiustano se non da sole quasi!  
In autunno potrete avere le idee più chiare e decidere di agire in base dai disastri che avrete fatto nei mesi precedenti. (sempre se saranno dei disastri….).
Novità simpatiche in arrivo in autunno, possiamo dire che l’anno lo concludete positivamente?
Clicca sul segno e leggi il tuo Oroscopo 2023


Privacy Policy
Cookie Policy
Torna ai contenuti