Vergine previsioni anno 2021 - Oroscopo e Astrologia Astroval

Vai ai contenuti

Rinnovamento!
***Il 2021 sarà l'anno del rinnovamento! Avrete molte occasioni da cogliere al volo sia per quanto riguarda la vita sentimentale che in quella professionale. Sarete voi a dettare il passo e molti vi verranno dietro! Se siete ancora single avrete la possibilità di incontrare l'anima gemella ***

Amore - Il rinnovamento è alle porte anche per quanto riguarda la vita affettiva, il modo che avrete di relazionarvi con la persona amata e le richieste che avanzerete saranno davvero diverse che nel passato. Avrete più voglia di osare e di apportare dei cambiamenti nel rapporto, non avrete più l'antico timore di sbagliare, vivrete con la consapevolezza che i rimpianti fanno male al rapporto ma soprattutto a voi stessi. Plutone dal Capricorno e Urano dal Toro saranno gli artefici di questo vostro cambiamento, vi vizieranno e stimoleranno a mettervi in gioco.
Tra gennaio e febbraio ci saranno anche Venere in Capriconro e Marte in Toro a dare manforte a Plutone e Urano, tutti questi aspetti positivi vi sosterranno a fare scelte importanti per la coppia.
La sfera sentimentale sarà al primo posto nei vostri pensieri, sarete passionali e vivaci anche nel quotidiano, se avrete dei desideri da esaudire non celateli ma palesateli al partner che sarà felice di assecondarvi.
Dal mese di marzo fino a metà aprile qualche contrarietà potrebbe far capolino ma nulla di grave sapete? Poi a giugno ecco tornare la passione che a braccetto con il romanticismo vi trascineranno in momenti davvero esaltanti accanto alla persona amata.
Da metà maggio a fine luglio, a causa di Nettuno e Giove in Pesci, dovrete assolutamente evitare di trascurare i dubbi o le incertezze che verranno a galla. Dovrete essere più indulgenti e comprensivi se non vorrete rovinare la nuova sintonia che avete creato.
In questi mesi potreste essere anche molto impegnati a livello lavorativo e poco presenti in famiglia, quindi sarà il caso che vi sforziate nel ritagliarvi dei momenti in più per chi vi sta accanto e non farlo sentire troppo solo.
Tra fine luglio ed agosto ecco che l'eros si riaccende per farvi vivere momenti davvero indimenticabili! A settembre torna l'impegno fuori di casa con conseguente rischio di rovinare lì'intesa creata in precedenza. Saranno da evitare le discussioni e le bugie!
A novembre e nella prima metà di dicembre torna il dialogo, l'eros e le emozioni, sarà un periodo davvero indienticabile.

Lavoro - Cercherete stimoli nuovi per ampliare gli orizzonti della vostra attività, qualsiasi essa sia, perchè avrete bisogno di uscire dalla routine che vi ha accompagnato per anni. Sarà anche necessario valutare tutte le circostanze, ossia formazione e nuove tecnologie, per poter mettere in atto certe idee che da qualche tempo vi frullano per la testa. Urano nel Toro vi solleciterà ad imparare nuove tecniche ed approfondire le vostre conoscenze nel mondo digitale. Dovrete lavorare sulle competenze sempre più in modo che la concorrenza non potrà toccarvi, la vostra competitività sarà ai massimi livelli e se volgerete lo sguardo al nuovo e al futuro non avrete rivali.
Gennaio e febbraio saranno ottimi per trovare le conferme che cercate, avrete anche dei collaboratori che vi aiuteranno ad ampliare le vostre competenze.
Tra marzo e metà aprile attenzione alla burocrazia che potrebbe modificare e voi dovrete assolutamente aggiornarvi e tenere il passo. Anche per i contratti che vi verranno proposti dovrete meditare bene prima di mettere la firma.
Ma tranquilli perchè ai vari dubbi che avrete ci sarà qualche collaboratore o collegha che vi aiuterà nelle scelte.
Dalla seconda metà di aprile a inizio maggio ecco che Mercurio, nel segno del Toro, verrà in vostro soccorso nel donarvi chiarezza mentale e soprattutto capacità di operare le giuste scelte.
Sarà un periodo breve ma dovrete approfittare di questa grande occasione per rilanciare la vostra figura professionale. Poi Mercurio passerà nel segno dei Gemelli fino ai primi di luglio, durante questo periodo la mente tornerà un tantino offuscata e quindi sarà meglio non prendere decisioni importanti. Dovrete assolutamente valutare bene i passi che farete per non fare errori di valutazione.
Il secondo semestre si presenta molto positivo, soprattutto novembre, potrete così continuare a mietere progetti e portarli a termine. Attenzione a dicembre quando Giove entrerà definitivamente in Pesci, potreste essere colti da manie di grandezza.
Clicca sul segno e leggi il tuo Oroscopo 2021


Privacy Policy
Cookie Policy
Torna ai contenuti