Ariete previsioni anno 2021 - Oroscopo e Astrologia Astroval

Vai ai contenuti

Liberi di sognare
***Serenità e gratificazioni non mancheranno grazie a Saturno che vi guarderà benevolo per tutto il 2021! Dopo le fatiche dello scorso anno ora tutto sembrerà più facile, potrete agire e mettere in cantiere i vostri sogni senza fatica. ***

Amore - La tempesta 2020 sembra proprio finita, avrete nuove energie da spendere e consapevoli dei vostri bisogni potrete esplorare nuovi orizzonti. Giove e Saturno dal segno dell'Acquario vi metteranno di fronte molte possibilità che dovrete cogliere al volo se vorrete essere felice. Per chi è già in coppia l'anno si prospetta costruttivo con molte scelte da operare insieme al partner per un futuro migliore. Il dialogo sarà ottimale e gratificante, potrete fare progetti per la vita a due e se ancora non avete preso impegni seri, questo, sarà l'anno in cui li prenderete.
In primavera potrete vivere momenti davvero esaltanti che ricorderete per molti anni se non per tutta la vita. A fine primavera qualche piccola nube potrebbe turbare il focolare domenstico, ma per evitare ciò dovrete solo moderare la "favella".
L'estate vi vedrà nuovamente pieni di passione e con le tensioni alle spalle. Sarete coinvolgenti e pieni di amore da donare alla persona amata. Venere e Marte in Leone accenderanno i sensi in tutti i ...sensi!
In autunno sarete presi dalla routine quotidiana e potreste risultare un tantino "assenti", basterà esserne consapevoli e ritagliare un pò di tempo per le "coccole"!
La stabilità non sarà mai in discussione grazie a Saturno e a fine anno con Marte in Sagittario si riaccenderà la passione più sfrenata.
I single del segno potranno trovare l'anima gemella ed iniziare un nuovo percorso di vita.

Lavoro - Finalmente gli astri tornano a guardarvi benevoli ed andranno a coronare tutti gli sforzi fatti l'anno precedente! Sarete assai motivati e vi rimetterete in gioco più decisi ed arditi che mai! Sarete appoggiati da Saturno che garantirà la stabilità e la razionalità dei progetti che metterete in cantiere.
Inoltre tra metà gennaio e metà marzo potrete godere dell'appoggio di Mercurio che vi renderà lucidi mentalmente e geniali nelle idee innovative.
La comunicazione risulterà ottimale e molto costruttiva così come gli accordi tra maggio e luglio. In questo periodo dovrete evitare di farvi turbare da eventi esterni al vostro quotidiano e portare a compimento ogni progetto altrimenti tra settembre e novembre potreste pagare lo scotto di un atteggiamento troppo superficiale.
Non dovrete farvi distrarre da facili guadagni e occhio alla burocrazia che in questi ultimi periodi è diventata veramente pesante.
Tra fine novembre e la prima metà di dicembre torna il sereno, vi sentirete in forma smagliate e protagonisti assoluti!
Clicca sul segno e leggi il tuo Oroscopo 2021


Privacy Policy
Cookie Policy
Torna ai contenuti