Toro previsioni anno 2021 - Oroscopo e Astrologia Astroval

Vai ai contenuti

Cambiamenti inaspettati!
Non dovete mollare ma perseverare!
***Un 2021 tra alti e bassi, i cambiamenti saranno di quelli tosti ma voi non dovrete MAI perdere la calma! Plutone dal segno del Capricorno vi donerà la forza per superare gli ostacoli che potreste incontrare sia a livello sentimentale che lavorativo!***

Amore - Il 2021 si presenta come complesso ma non totalmente sfavorevole! Giove e Saturno in Acquario quadrati a Urano in Toro vi metteranno di fronte a tutte quelle situazioni che non fanno funzionare il rapporto e faranno tornare a galla tutti i vecchi problemi che anno dopo anno hai cercato di accantonare. Così le vecchie abitudini o le insoddisfazioni di vario genere che hanno impedito il rinnovamento della coppia salteranno fuori costringendovi a prendere delle decisioni o a doverle subire.
Se i sentimenti verso il partner sono molto forti potrete fare un bel salto di qualità e rinnovarvi in modo vero ed appropriato. Se invece questi sentimenti si sono logorati nel tempo non vi resterà che voltare pagina.
In primavera vivrete una fase di assestamento con alti e bassi, a seconda delle decisioni prese nei primi mesi dell'anno. Se avrete deciso di modificare la vostra vita sentimentale, con il rinnovamento o con un taglio netto, ora potrete assaporare qualche cosa di completamente nuovo. A metà maggio Giove fa capolino nel segno dei Pesci facendovi provare nuove e profonde emozioni, nuovi desideri ed intenzioni per un futuro appagante e pieno di soddisfazioni.
Da metà giugno a tutto luglio dovrete mantenere la calma perchè Marte dal segno del Leone vi renderà particolarmente nervosi e gelosi! Dovrete risolvere alcune questioni familiari molto importanti ma nessun esterno dovrà interferire.
Per chi non avesse preso decisioni drastiche ad inizio d'anno potrebbe ritrovarsi con gli stessi problemi tra settembre e novembre, i nodi arriveranno al pettine e voi dovrete prendere delle decisioni veramente importanti: rinnovare o tagliare!
Fino alla fine di dicembre dovrete cercare di muovervi con  cautela, poi Giove entrerà definitivamente nel segno dei Pesci e voi potrete finalmente tornare a respirare a pieni polmnoni!

Lavoro - Sarà un anno di sfide, causate da Saturno in Acquario quadrato a Urano in Toro, che potrete vincere se sarete più elastici e creativi nell'affrontare le novità che il 2021 ha in serbo per voi.
Se, da bravi Toro testardi, resterete ancorati al passato, potreste provare sulla vostra pelle confusione e smarrimento, sarà quindi doveroso cambiare atteggiamento!
Vi troverete di fronte a lavori da rifare completamente o adeguamenti a nuove normative che potrebbero sconcertarvi ma che dovrete assolutamente mettere in opera. A volte vi girerà la testa e non riuscirete a comprendere esattamente ciò che state facendo quindi dovrete imparare ad adattarvi alle circostanze!
Avrete comunque la chiave per risolvere gli eventuali ostacoli sapete? Questa chiave si chiama condivisione, cooperazione ma anche trasparenza e sincerità di intenti. Nella seconda metà di marzo Mercurio, e da metà maggio Giove, dal segno dei Pesci vi aiuteranno a superare le avversità, non dovrete mai mollare ma perseverare senza remore.
A dicembre Mercurio, dal segno del Capricorno, e Giove, nuovamente in Pesci, torneranno a sorridervi, le idee diventeranno geniali e le svolte favorevoli. Possiamo dire che la ripresa ci sarà...ma voi non dovete mollare mai!
Clicca sul segno e leggi il tuo Oroscopo 2021


Privacy Policy
Cookie Policy
Torna ai contenuti