Bilancia previsioni anno 2021 - Oroscopo e Astrologia Astroval

Vai ai contenuti

Gioia di vivere!
***Con il 2021 si cambia passo! Finalmente le tante quadrature dello scorso anno sono passate ed il cielo torna ad essere più che sereno. I transiti proteggeranno non solo gli affetti ma anche la vita lavorativa, potrebbero arrivare promozioni o cambi di ruolo che vi faranno davvero bene al cuore dopo un anno, il 2020, disastroso!***

Amore - Dopo un anno di difficoltà ecco che finalmente torna il sereno e quella leggerezza che da tempo non riuscivate più a gustare. Il cuore torna a battere forte forte e se siete ancora single potreste anche fare un incontro importante che vi rivoluzionerà l'esistenza.
La gioia di vivere, la sensualità e tantissimi progetti rimasti nel cassetto ora tornano alla ribalta e magari anche l'idea di mettere in "cantiere" un bimbo....avrete la complicità di Saturno e Giove in trigono!!!
Per non farci mancare nulla cari amici della Bilancia nel 2021 il buon Mercurio vi guarderà in modo assai favorevole per ben tre volte e ciò significa che la vostra mente sarà chiarissima, la favella sempre pronta e costruttiva ed avrete tanti progetti da mettere in cantiere assieme alla persona amata, che vi seguirà a ruota nelle vostre fantastiche creazioni. Eros e comunicativa per voi devono andare a braccetto, solo così riuscite ad esprimere tutti i vostri sentimenti. In questo 2021 sarete accontentati soprattutto tra i primi di marzo e fine aprile, tra metà giugno e fine luglio e poi ancora tra metà settembre e fine ottobre e da metà dicembre in poi.
Vi sentirete particolarmente romantici e desiderosi di allagare la famiglia, vivrete veramente momenti molto speciali accanto alla persona amata e la vostra dolcezza potrà apparire anche troppo "dolce" a qualcuno di esterno alla coppia! Ma a voi poco importerà perchè vivrete in simbiosi con il partner e tutto il resto non vi toccherà.
Felicità all'ennesima potenza anche tra la seconda metà di agosto e ottobre, i progetti per il futuro vi renderanno talmente complici da sbalordire pure voi stessi!
Ci saranno anche dei confronti a volte accesi ma saranno sempre costruttivi e pacati, solo tra novembre e primi di dicembre questi potrebbero diventare più "vivaci".
Qualcuno di esterno alla coppia cercherà di mettere il bastone tra le ruote ma la grande sintonia che avete con il partner respingerà questi attacchi. Se ancora persistono dei risentimenti o recriminazioni del passato cercate di cancellarli e godetevi la serenità che il 2021 vi sta concedendo!

Lavoro - Razionalità, realismo, sicurezza e idee chiare vi saranno "donati" da Saturno in Acquario! E con questi doni potrete affrontare tutte le sfide che il nuovo anno vi metterà davanti. Sono possibili sia conferme del lavoro attuale che cambiamenti professionali dettati comunque dalla razionalità e dal desiderio di migliorare la propria vita professionale.
Riuscirete a mettervi in luce grazie all'impegno ed alla serietà con cui risolvete problematiche importanti, riceverete il plauso di superiori o collaboratori e ciò vi renderà orgogliosi di voi stessi, potrebbero anche arrivare delle ricompense in "denaro".
Il buon Mercurio vi guarderà in modo favorevole da metà gennaio a metà marzo, da inizio maggio a luglio e da fine agosto a inizio nevembre! Ciò significa che la vostra comunicativa, il vostro modo di porvi di fronte agli altri saranno ottimali e vi faranno ricevere molti consensi, inoltre i vostri progetti ambiziosi saranno ben visti da superiori o collaboratori che faranno di tutto per aiutarvi nel portarli a termine.
In questi momenti assai favorevoli potrete mettere a punto non solo i progetti ma anche le collaborazioni, soprattutto se siete degli autonomi, perchè saranno vitali per la vostra vita professionale e voi non potrete permettervi il lusso di avere accanto delle persone poco "costruttive"!
Sarà un anno durante il quale potrete ampliare gli orizzonti professionali anche grazie a Giove che dal segno dell'Acquario vi guarderà in modo assai favorevole regalandovi quel pizzico di fortuna che fa solo bene alla ...tasca!
Clicca sul segno e leggi il tuo Oroscopo 2021


Privacy Policy
Cookie Policy
Torna ai contenuti