Capricorno previsioni anno 2021 - Oroscopo e Astrologia Astroval

Vai ai contenuti

Disfatevi di ciò che è obsoleto
***Nel 2021 le vostre imprese nasceranno su quel terreno fertile che avete dissodato e lavorato lo scorso anno! Molte saranno le novità ed i cambiamenti che voi apporterete non solo nella professione ma anche in amore. Potrete tagliare tanti rami secchi, se ciò lo riterrete opportuno, ed instaurare nuovi rapporti. Sarete voi a dettare il passo!***

Amore - L'anno appena passato vi ha regalato una crescita interiore molto forte. Tante incertezze sono sparite ed ora, con l'arrivo del 2021 vi trovate con una volontà di ferro per mettervi in gioco. Urano dal segno del Toro vi inciterà ad essere più originali mentre Nettuno dal segno dei Pesci desterà in voi tanta tenerezza e romanticismo.
Già a gennaio con Marte in Toro e Venere in Capricorno vi renderete conto di quanta felicità vi attenda accanto alla persona amata. Le coccole non saranno lesinate e le incertezze al contrario spariranno come per incanto. Vi sentirete più audaci e creativi e riuscirete anche a ribadire al partner quanto lo amate. Perchè cari amici del Capricorno voi siete molto "avari" con le parole dolci! Ma durante questo 2021 la vostra avarizia potrà anche andarsene per altri lidi!
Fino a marzo tutto trascorrerà nel modo migliore poi tra fine marzo e metà aprile qualche piccola nube potrà far affiorare divergenze fra voi e la persona amata, ma sappiamo tutti che un rapporto ha alti e bassi e sarebbe strano se non ne avesse!
Se il rapporto che state vivendo ha basi solide sarà solo un momento particolarmente "antipatico", se invece è il rapporto è traballante allora potreste anche decidere, con grandissimo coraggio, di voltare pagina. Ciò potrebbe accadere tra fine aprile e giugno!
Pensare alla propria felicità è fondamentale e se il rapporto che state vivendo non vi rende felici dovrete aprire quella porta per intraprendere una strada diversa.
Nei mesi di novembre e dicembre la passione vi travolgerà, infatti Marte sarà in Scorpione e Venere in Capricorno, e la vita affettiva vi donerà momenti talmente intensi che li ricorderete per sempre. Gli astri vi consigliano di lasciarvi andare ai sentimenti solo così potrete vivere veramente felici!

Lavoro - Creativi ed originali potrete dare il meglio di voi stessi se oserete nel mettervi alla prova. Le sfide del 2021 vi guarderanno dritte negli occhi e voi non potrete NON accettarle! Ma sappiate che queste sfide metteranno in evidenza le vostre qualità ed il vostro talento. Certo avrete anche bisogno di tanta prudenza e non gettarvi nella mischia. Ma voi siete dei Capricorno e difficilmente vi lanciate senza pensare a ciò che potreste andare incontro.
Vi accorgerete che le strane idee che vi frullano per la testa sono realizzabili e che non sono solo sogni campati in aria. Se messe in cantiere potrebbero diventare splendide realtà. Ed allora perchè non osara fino in fondo nella realizzazione dei vostri sogni?
Nettuno e Giove (da maggio a luglio e poi a fine anno) in Pesci vi spingeranno alla creatività ed a rischiare in minima parte la stabilità che avete conquistato nell'intraprendere nuovi progetti ambiziosi.
Mercurio in transito nel segno della Bilancia tra fine agosto e inizio novembre vi indica un momento complicato per la professione e vi sollecita a ponderare per bene ogni decisione che prenderete.
Clicca sul segno e leggi il tuo Oroscopo 2021


Privacy Policy
Cookie Policy
Torna ai contenuti