Pesci previsioni anno 2021 - Oroscopo e Astrologia Astroval

Vai ai contenuti

Rinnovamento
***Vi attende un anno indimenticabile! A livello professionale potrete mettervi in gioco facendo nuove esperienze, a livello sentimentale ci saranno tantissimi momenti emozionanti da vivere con il partner! ***

Amore - Il rapporto con il partner sarà il primo dei vostri pensieri in tutto il 2021! L'amore per voi è importante e Nettuno nel segno vi sosterrà con la complicità di Plutone che dal segno del Capricorno vi guarderà benevolo! Se nel recente passato avete avuto dei dubbi, Urano dal segno del Toro ve li toglierà definitivamente rendendovi più dinamici ed intraprendenti. La voglia di girare pagina e di proiettarvi in un futuro più felice sarà molto forte. Gia a gennaio con Venere in Capricorno e Marte in Toro potrete vivere momenti davvero felici accanto alla persona amata, ci saranno piccoli ma importanti progetti per il futuro e ciò vi renderà raggianti! Tutto andrà per il meglio fino a marzo poi qualche piccolo dissenso potrebbe emergere tra inizio marzo e fine aprile quando Marte entrerà in Gemelli. Forse la noia di un quotidiano immobile e senza vivacità oppure qualche tema domestico potrebbe irritarvi più del solito.
Il vostro punto di forza sarà la favella, dovrete assolutamente confidare al partner tutti i vostri disagi in modo da non creare zone d'ombra, solo così potrete risolvere le varie problematiche della vita in comune.
L'eros si farà sentire tra fine aprile e giugno quando Marte passerà nel segno del Cancro, e nel mese di giugno pure Venere entrerà in questo segno a voi favorevole: sarà un periodo veramente molto positivo per i sentimenti.
Tra fine luglio e agosto sia Venere, prima, che Marte, dopo, transiteranno nel segno della Vergine e qui la stabilità del rapporto verrà messa alla prova. Qualche battibecco più vivace del solito sarà da mettere in conto ma, tranquilli, questi momenti sono normali nella vita a due ed in questo caso metteranno in evidenza la sintonia e l'affiatamento che avete instaurato nel corso del tempo. Se il rapporto è veramente stabile supererete ogni tipo di difficoltà!
Nel mese di novembre la passione ed il romanticismo tornano a farsi sentire e tra tante coccole farete anche tanti progetti per il futuro. I vostri desideri saranno esauditi grazie a Venere in Capricorno e marte in Scorpione!


Lavoro - Ci saranno occasioni inaspettate nel 2021 che potrebbero rivoluzionare la vostra vita lavorativa. Un contatto importante potrebbe creare qualche nuova opportunità e grazie alla vostra comunicativa, sempre convincente, potrebbe coronare un sogno latente. Dovrete essere sempre aggiornati nelle competenze in modo da distinguervi dalla concorrenza.
Sarà essenziale coltivare certi contatti perchè da essi potreste veramente voltare pagina a livello professionale, ma dovrete decidere cosa fare da grandi e in tal senso operare. Se il lavoro attuale non vi soddisfa più sarà necessario agire in prima persona per cambiarlo o anche solo modificarlo e renderlo più interessante.
Tra maggio e luglio Mercurio stazionerà in Gemelli e ciò potrebbe generare una certa stanchezza mentale, dovrete fare molta attenzione agli errori di valutazione e riflettere molto bene prima di agire o di parlare!
Giove tra maggio e fine luglio farà capolino nei Pesci donandoti un piccolo anticipo di "fortuna" per poi tornare definitivamente nel vostro segno a fine dicembre ed allora ecco che le soddisfazioni e le realizzazioni arriveranno copiose!
Clicca sul segno e leggi il tuo Oroscopo 2021


Privacy Policy
Cookie Policy
Torna ai contenuti