Vergine previsioni anno 2020 - Oroscopo e Astrologia Astroval

Vai ai contenuti

Anno entusiasmante!
***Il 2020 sarà un anno fantastico, ve lo ricorderete per sempre! Quindi mano al verbo "osare" e iniziate le danze! Plutone, Saturno e Giove vi guardano ammiccanti dal segno del Capricorno, Urano vi istigherà al cambiamento positivo, unico neo sarà Nettuno che cercherà di farvi sognare l'impossibile e farvi camminare a un metro dal pavimento, ma tranquilli Saturno vi riporterà a terra e vi farà realizzaree obiettivi raggiungibili! ***

Amore - Il 2020 vi vedrà protagonisti e partner ideali dell'anno in fatto di affidabilità e buon senso! Sarete romantici e coccoloni ma anche con una fantasia sfrenata in grado di soddisfare le esigenze del partner che farà di tutto per ricambiare tanta intensità e trasgressione!
Per i single del segno ci sono ottime possibilità ad inizio d'anno di fare un incontro importante che potrebbe consolidarsi nel corso dei mesi con tante belle promesse di convivenza se non addirittura di matrimonio.
Per chi invece non avrà voglia di impegnarsi definitivamente non ci saranno problemi a far strage di cuori! Un anno veramente molto esaltante da vivere alla grande! La parola d'ordine sarà: osare!

Lavoro - Mettete sul tavolo le ambizioni e portatele avanti senza guardare in faccia nessuno! Non date ascolto chi vorrà trattenervi e farvi restare nel sommesso! Dovete osare ora che avete un cielo veramente fantastico a sostenervi. Giove, Urano e Saturno, vi inciteranno all'azione e saranno schierati dalla vostra parte, potrete così dettare le regole ed assicurarvi delle opportunità veramente vantaggiose.
Nel corso dell'anno saranno possibili delle interferenze familiari che vi sotrarranno energie vitali molto importanti per i vostri progetti, forse anche qualche intoppo burocratico relativo a degli errori potrebbe evidenziarsi tra febbraio e aprile (mesi più insidiosi). Ma se sarete concentrati e vigili potrete superare questo scoglio.
Dovrete evitare di nascondervi o avere toni bassi, ma sfruttare al massimo il vento che girerà per il verso giusto. Il maggior pericolo per voi sarà proprio questo: la passività e l'attesa che tutto scenda dal cielo non le difficoltà burocratiche o quant'altro.
Quindi agite, perseverate là dove vedete le opportunità non dare retta a chi vi vorrà fermare per timore che vi esponiate troppo. E' un anno importante con aspetti importanti che non vedrete una seconda volta. La semina sarà obbligatoria e il raccolto, dopo agosto, altrettanto!
Clicca sul segno e leggi il tuo Oroscopo 2020


Privacy Policy
Cookie Policy
Torna ai contenuti