Acquario previsioni anno 2020 - Oroscopo e Astrologia Astroval

Vai ai contenuti

Scelte importanti
***Il 2020 sarà un anno di decisioni molto importanti soprattutto a livello sentimentale. Dovrete essere più disponibili verso il partner che qualche volta vi taccerà di assenteismo. Ma voi sarete un pozzo di sorprese e di proposte allettanti! Nel corso dei mesi potreste avere qualche timore per le finanze ma verificherete con il passare dei mesi che erano solo timori!   ***

Amore - Le decisioni migliori che prenderete saranno proprio in ambito sentimentale. In alcuni momenti dell'anno sarete richiamati all'oridine dal partner che si sentirà solo e messo in disparte. Certo sarete presi da mille impegni in altri settori della vita ma non potrete e non dovrete pretendere di avere accanto una persona e poi ignorarla. Ma questi richiami all'ordine vi faranno bene e vi faranno comprendere quanto sia importante avere qualcuno che vi ama accanto e potrete modificare in meglio il vostro atteggiamento. Se vi confiderete parlando in modo chiaro su cosa fate e cosa pensate avrete la sua completa complicità.
I single del segno potranno anche avere tante avventure ma resteranno sempre un tantino insoddisfatti. Si rifaranno a fine anno!

Lavoro - Sarà un 2020 complicato a causa delle insoddisfazioni che vi portate appresso. Il desiderio di cambiare in meglio ci sarà ma sarete costretti a seguire l'onda e a dovervi adattare a cambiamenti non dettati dalla vostra volontà.
Sicurezza e stabilità saranno al primo posto nella vostra mente ma anche la soddisfazione personale non mancherà di fare capolino. E da qui che scaturiranno certe tensioni interne che potrebbero interferire con la vita affettiva. Non sempre vi sentirete soddisfatti del lavoro che state svolgendo ma non potrete nemmeno apportare i cambiamenti che desiderate, sarà come un cane che si morde la coda! Dovrete pazientare e non prendere decisioni irrazionali.
A settembre potrebbero arrivare proposte allettanti che dovrete vagliare con la massima saggezza. A fine anno potrete finalmente sorridere e rilassarvi grazie a Giove e Saturno che entreranno nel vostro segno regalandovi la serenità che meritate!
Clicca sul segno e leggi il tuo Oroscopo 2020


Privacy Policy
Cookie Policy
Torna ai contenuti