Cancro previsioni anno 2020 - Oroscopo e Astrologia Astroval

Vai ai contenuti

Scelte doverose per vivere più sereni!
***Un 2020 importante per voltare pagina! Vi aspettano scelte in campo sentimentale e professionale, dovrete assolutamente apportare tutti quei tagli necessari per poter ritrovare la serenità, non abbiate timore di allontanare chi vi fa soffrire, ma tendete una mano a chi vi sarà accanto!  ***

Amore - Quando si vive in coppia è necessario, per vivere serenamente, condividere i propri sentimenti e le proprie idee! Spesso avete una visione del mondo e della vita completamente diverse dal partner e ciò vi indispettisce, quindi dovrete imparare a moderarvi nelle discussioni soprattutto quelle riguardanti la vita futura della coppia. Ricordate che alla base di un rapporto solido ci deve essere amicizia, rispetto e considerazione. Siate più tolleranti e questo 2020 lo vivrete alla grande.
I single del segno potrebbero correre il rischio di essere misurati in base al denaro o alla professione e ciò sarà assai negativo, quindi gli astri vi consigliano vivamente, quando vedrete questa situazione, di scappare a gambe levate!

Lavoro - In questo 2020 sarete sostenuti da Nettuno in Pesci, Urano in Toro e Mercurio che per diversi mesi vi guarderà benevolo. Potrete così mettere sul tavolo le vostre carte vincenti e cioè una comunicativa molto costruttiva, ingengno e una notevole immaginazione.
Tra febbraio e aprile, quando Mercurio vi sarà favorevole potrete intraprendere nuove strade ed espandere i vostri orizzonti soprattutto se siete degli autonomi. Potrete inoltre aggiornarvi maggiormente e diventare più competitivi per quanto riguarda la concorrenza. Da fine giugno potreste vivere qualche momento di stress perchè Marte dal segno dell'Ariete vi molesterà non poco e sarà coadiuvanto dai tre, Plutone-Saturno-Giove, dal segno del Capricorno a voi ostile.
Rischierete delle rotture piuttosto eclatanti a livello collaborazioni o societario, ostacoli burocratici e inadempienze contrattuali. Sarà un momento duro da affrontare ma ricordate che avete dalla vostra Mercurio che vi sosterrà e vi farà superare ogni avversità (tra fine maggio e inizio agosto e da fine settembre a fine ottobre e poi ancora da metà novembre a inizio dicembre) .
A dicembre Saturno e Giove passano in Acquario e voi sarete liberi finalmente dalla loro opposizione e potrete tornare a vivere con più serenità!
Clicca sul segno e leggi il tuo Oroscopo 2020


Privacy Policy
Cookie Policy
Torna ai contenuti