Siate meno pignoli e passate più tempo con la famiglia! La vostra vita ne gioverà!
***Se il vostro rapporto sentimentale ha delle basi solide, non ci saranno problemi a superare le controversie causate dai pianeti dissonanti. Se invece il rapporto è vacillante le criticità potrebbero comprometterlo! Diplomazia e meno pignoleria potranno fare al caso vostro. Dovrete passare più tempo in famiglia, dove potrete attingere a molte idee anche a livello professionale! ***
Amore - Il 2024 inizia con l'opposizione di Saturno, in Pesci, che cercherà di mettere a repentaglio la vostra storia d'amore. Il rigore del pianeta sarà poco tollerato e voi non potrete farci nulla! Nettuno in opposizione dai Pesci vi indurrà al dubbio, e al fraintendimento! La diplomazia e la tolleranza dovranno essere le vostre speciali compagne di vita!
Urano, dal segno del Toro, vi guarda benevolo, vi sosterrà nel trovare sempre una via diplomatica o una via al compromesso per la quiete in famiglia! Dovrete fare molta attenzione l'ultima settimana di marzo e tutto aprile quando Marte si opporrà al vostro segno rendendovi molto nervosi e scattanti per ogni virgola fuori posto. Dovrete cercare di restare calmi, ma calmi calmi!
Giove, dal canto suo, fino alla fine di maggio cercherà di non infierire su di voi e sulle vostre azioni! Vi permetterà di rinsaldare il rapporto anche nei momenti più difficili!
Sarà importante dare ascolto al partner che con le sue idee di mettere il piacere al primo posto nella vita vi tirerà per la giacchetta alla ricerca di tale piacere. L'eros sarà uno di questi!
Da giugno anche Giove si dispone negativamente verso il vostro segno! Dovrete affrontare un momento di incertezza sul valore della vostra relazione. Se i sentimenti avranno una base solida non ci saranno problemi, gli eventi verranno superati anche se con notevole difficoltà. Se invece i sentimenti non avranno le basi solide potrete dare un taglio netto!
In agosto arriva la dolce Venere a sostenervi con piccoli gesti gentili e romantici! Anche nella seconda metà di novembre e prima settimana di dicembre il pianeta vi aiuterà nel condividere i vostri sentimenti.
Attenzione nella seconda metà di ottobre, evitate ogni tipo di discussione!
Lavoro - Giove e Urano fino a maggio vi remeranno accanto per farvi filare come il vento! Giove vi regalerà un sano ottimismo e la volontà di pensare alla grande, in questo modo potrai mettere in cantiere nuovi progetti e vederli volare! Urano vi donerà la capacità di pianificare non solo la vostra vita lavorativa ma anche la progettazione di un futuro migliore. Tutto ciò che vorrete realizzare dovrete farlo entro maggio perchè poi le cose cambiano!
A giugno Giove entra in Gemelli, segno a voi non consono, e da questa posizione cercherà di ridimensionare le ambizioni, vi indicherà una strada spesso poco agevole per raggiungere gli obiettivi. Gli ostacoli ci saranno e non saranno pochi! La determinazione dei mesi precedenti sembra essere sparita e le concessioni inizialmente offerte ora saranno ritirate. A questo punto entrerà in gioco Saturno che con la sua austerità non vi renderà la vita migliore: ritardi o grane burocratiche, oppure incomprensioni con i collaboratori!
A novembre e dicembre dovrete porre l'attenzione al massimo perchè Mercurio dissonante vi imporrà relazioni fra colleghi o collaboratori un tantino ambigue. La mente non sarà lucida e voi dovrete volare basso!