Avrai la possibilità di consolidare ciò che negli anni precedenti avevi conquistato!
*** Il primo semestre del 2026 ti porterà ancora delle novità sia in campo affettivo che professionale! Avrai molte prospettive vantaggiose da cogliere al volo senza esitazioni. Nella seconda parte dell'anno sarà necessario fare attenzione perchè i pianeti, sia lenti che veloci, non ti saranno favorevoli***
Amore - L'anno inizia più che bene con Marte, in Capricorno, che accenderà l'eros mentre Giove e Nettuno ti aiuteranno ad aumentare l'intesa con il partner sia a livello affettivo che comunicativo. Dovrai approfittare dei primi mesi dell'anno nel definire i progetti ambiziosi riguardanti la famiglia, poi i pianeti lenti cambieranno segno ed inizieranno ad essere meno protettivi.
Alla fine di aprile Urano entra in Gemelli, non ti supporterà più come prima, anche se ogni tanto un "aiutino" te lo darà per appianare i problemi di coppia. Nettuno e Saturno, passati in Ariete, non ti sosterranno più come in passato, non ti molesteranno ma non avranno più la giusta energia di un tempo.
La seconda metà dell'anno dovrai fare molta attenzione perchè Giove, in quadratura dal Leone, potrebbe indurti ad eccessive scenate di gelosia ed essere troppo critico nei confronti della persona amata. Dovrai anche fare attenzione ai parenti che cercheranno di istigarti al male: qui sarà necessario usare scopa e paletta!
Ti consiglio la massima diplomazia tra settembre ed ottobre e pure a dicembre, perchè Venere in opposizione non ti darà tregua ed i problemi con il partner aumentare!
Lavoro – L'anno inizia con diversi pianeti a favore: possiamo tranquillamente dire che il primo semestre avrà in serbo per te ancora delle novità e soddisfazioni. Il secondo trimestre, con l'entrata di Giove in Leone potrebbe manifestarsi un tantino più tosto da affrontare!
Fino a fine aprile Urano è nel tuo segno, ti sosterrà nei cambiamenti o modifiche che vorrai fare nel tuo lavoro. Giove, ancora in Cancro, non potrà fare altro che confermare i tuoi desideri, di correre dietro alle novità, e farteli ottenere. I suoi favori andranno avanti fino a fine giugno, quindi se vorrai fare delle modiche, piccole o grandi, nella tua professione sarà il caso di agire prima di tale data.
Poi, il buon Giove, passa in Leone, segno a te avverso: inizia un periodo durante il quale dovrai fare attenzione a come ti nuovi perchè l'ostilità di Giove potrebbe indicare progetti poco fattibili con un'alta dose di rischio.
Chi appartiene alla prima decade avrà anche la quadratura di Plutone in Acquario che li spingerà all'insoddisfazione e alla temerarietà. La prudenza, in questo secondo semestre, dovrà essere una abitudine!











