Plutone nel segno accenderà la passione!
***Il protagonista nella vostra vita sarà Plutone che a fine gennaio entrerà nel vostro segno risvegliano il fuoco della passione! La voglia di trascorrere momenti fuori dalla norma, tra viaggi e cenette al lume di candela, potrebbero far crescere le spese senza che ve ne accorgiate e presentarvi il conto in rosso! Nessuno dice che dovrete rinunciare al divertimento ma tenete sotto controllo le uscite!***
Amore - il 2024 si presenta come un anno pieno di scintille che fino a ieri erano tenute sotto la "cenere" e ora, con Plutone nel vostro segno, si alimenteranno e diventeranno il fuoco della passione. Da fine gennaio Plutone entra nel vostro segno con l'eccezione tra il 3 settembre e il 19 novembre, periodo nel quale rientrerà in Capricorno, per poi ritornare nuovamente in Acquario.
Il pianeta sarà responsabile delle vostre pulsioni e sotto il suo influsso saranno i sensi ad essere istigati con fantasie audaci e a volte anche trasgressive! Cercherete anche emozioni forti in un rapporto più vivace sul piano intellettuale. Da fine maggio, con l'entrata di Giove in gemelli le vostre esigenze diventeranno ancora più intense visto che Giove andrà a "vivere" nella vostra quinta casa. I vostri sentimenti si faranno veramente molto forti e molto intensi. Ma dovrete fare attenzione a non passare dal forte desiderio all'insofferenza! Il quotidiano potrebbe essere meno simpatico da affrontare con tutte le sue beghe!
Venere in quadratura, nelle prime tre settimane di maggio e nei primi di ottobre, potrebbe portare gelosie e zizzania per i lavori di tutti i giorni che attendono la coppia. Il periodo più antipatico da affrontare sarà a novembre e dicembre con Marte in transito nella casa delle relazioni. Attenzione ai litigi!
Lavoro - a livello lavorativo l'anno lo dividiamo in due! Giove in Toro, e quindi dissonante fino a maggio, Giove in Gemelli, da maggio in poi in posizione favorevole!
Fino a maggio Giove e Urano in quadratura vi farà passare un periodo poco simpatico! I conflitti con i colleghi, che spesso non vi capiranno, una routine quotidiana pesante e piena di imprevisti, non piacevoli,, vi peserà moltissimo ma dovrete tenere duro perchè già nell'ultima settimana di maggio Giove passa in Gemelli, segno a voi favorevole, regalandovi finalmente un pò di fortuna e tante belle opportunità. Il trigono con il vostro segno ci raccontano di nuove iniziative, nuove opportunità sia per un lavoro dipendente che autonomo. Per chi è dipendente vedrà finalmente riconosciuti i suoi meriti! Per chi è autonomo ci saranno nuove conoscenze che aiuteranno ad allargare il giro d'affari. Il pianeta favorirà chi è in attesa di una chiamata per un nuovo lavoro!
Gli ultimi mesi dell'anno, grazie a Mercurio, potrete cominciare a pensare alla grande. Nuove iniziative per allargare gli orizzonti della vostra attività ci saranno e voi gongolerete sempre più.
A luglio e nella seconda metà di agosto, Mercurio sarà in opposizione, questo evento potrebbe farvi rimboccare le maniche per correre ai ripari su alcuni problemi arrivati improvvisamente. Tranquilli, ce la farete!