2026 anno di soddisfazioni lavorative e familiari! Se seguirete il vostro istino NON sbaglierete mai!
*** Il 2026 sarà un anno pieno di soddisfazioni lavorative, ma non solo! Per molti nativi ci sarà un impegno familiare molto importante! Se seguirete il vostro istinto non sbaglierete mai obiettivo! In alcuni momenti dell'anno il nervosismo, causato da Marte, potrebbe remare contro l'armonia sentimentale ed amicale!***
Amore - L'anno inizia nel migliore dei modi: Nettuno e Saturno, ancora in Pesci, Mercurio, Venere e Marte in Capricorno, tutti loro, saranno un grandissimo aiuto per rafforzare il rapporto sentimentale. La complicità sarà totale. Ma questo favoloso inizio non durerà molto a lungo. Solo il buon Urano durerà, fino a fine aprile, per far perdurare l'intesa con il partner. Da fine aprile anche Urano passa in Gemelli, segno in quadratura con i Pesci, e le incomprensioni potrebbero venire a galla, ma fino alla fine di giugno avrete ancora Giove, dal Cancro, che proteggerà i sentimenti. Poi i pianeti lenti, a vostro favore, cambiano tono. Potrebbe iniziare un periodo di crisi, dove la pazienza dovrà esser la parola d'ordine nel il rapporto a due. Liti e piccoli sospetti potrebbero sfociare in scenate di gelosia.
Arriverà in tuo soccorso Venere, da metà settembre a fine ottobre e nel mese di Dicembre: le nubi dei mesi precedenti verranno spazzate via lasciando solo passione e romanticismo!
Lavoro - Anche nel lavoro il 2026 si presenta, nei primi mesi dell'anno, molto positivo. Le opportunità saranno molte grazie a Urano e Giove che vi guarderanno benevoli. Tra febbraio e metà di aprile anche il buon Mercurio vi darà il suo sostegno. Se dovete firmare dei contatti, fatelo nei primi 4 mesi dell'anno! Successo e carriera saranno al primo posto. Le cose potrebbero modificarsi dalla fine di aprile quando Urano entrerà in Gemelli, segno a voi avverso! I vostri progetti potrebbero incontrare degli ostacoli o avanzare per strade piene di confusione. La burocrazia potrebbe metterci lo zampino!
Da giugno ad agosto e da ottobre ai primi di dicembre Mercurio, positivo, vi aiuterà a rimettere in sesto i vostri progetti e farvi ripartire alla grande. Dovrete solo evitare di mettere troppa carne al fuoco, potreste alimentare la confusione.
Da giugno ad agosto e da ottobre ai primi di dicembre Mercurio, positivo, vi aiuterà a rimettere in sesto i vostri progetti e farvi ripartire alla grande. Dovrete solo evitare di mettere troppa carne al fuoco, potreste alimentare la confusione.











