Il 2026 sarà l'anno della pianificazione, sia professionale che sentimentale! L'anno giusto per iniziare progetti a lungo termine!
*** Da febbraio Nettuno e Saturno dissonanti potrebbero creare qualche ostacolo nella ripartenza dei progetti. Ma il vostro carattere, solido e mai rinunciatario, vi farà riprogrammare ciò che si era fermato. E' possibile qualche rottura sentimentale, se il rapporto è debole e senza stimoli. Nulla di eclatante perchè la vostra libertà sarà più importante di una "storiella" qualsiasi!
Amore - Inizio d'anno molto positivo grazie alla presenta dei pianeti veloci (Venere, Marte e Mercurio) nel vostro segno; Nettuno e Saturno ancora in Pesci vi inciteranno all'amore e al sogno, mentre Urano, in trigono dal Toro vi farà brillare di luce propria. Possiamo dire che questo inizio 2026 sarà veramente splendido ma tutto ciò non durerà a lungo. Romanticismo, passione e decisioni per il futuro della coppia presto spariranno dai vostri orizzonti. A fine gennaio Nettuno diventerà dissonante dall'Ariete, a metà febbraio pure Saturno passerà nel segno di fuoco! Questo passaggio in Ariete, ci indicherà che se la vostra storia d'amore non ha basi solide, potrebbe finire in breve tempo perchè la sintonia e le divergenze, dettate dai due pianeti, saranno amplificate!
Da metà aprile a metà maggio e da metà agosto a fine settembre dovrete stare molto attenti alle negatività di Marte che potrebbe far emergere situazioni pesanti all'interno della coppia, i progetti per il futuro non coincideranno più! Altri momenti difficili saranno, ad agosto e primi di settembre e tra fine ottobre ai primi di dicembre. In questo caso sarà Venere a mettersi di traverso non sostenendo più i sentimenti.
Lavoro - il 2026 sarà un anno movimentato da progetti messi in cantiere, poi modificati, sospesi e poi alla fine ripresi per essere definitivamente conclusi positivamente! Le cause? Nettuno e Saturno, che nei primi mesi dell'anno entrranno in Ariete, segno a voi poco consono, ed andranno a buttare all'aria i propositi di inizio anno! Ma, attenzione, nulla di tragico! Quando vedrete che le cose non vanno come voi avevate progettato, fermatevi a meditare e cambiate prospettiva, ma non scoraggiatevi perchè, i vostri programmi alla fine andranno in porto! Dovrete solo avere pazienza e lottare contro le avversità di due grandi pianeti, Nettuno e Saturno, che faranno di tutto per farvi fallire! Ma dalla vostra avrete fino ad aprile Urano, dal Toro, che vi donerà caparbietà e voglia di rivincita! Alla fine di giugno Giove lascia il cancro, segno a voi in opposizione, con questa uscita voi riprenderete in mano la vostra vita in modo più positivo e coraggioso. In precedenza Giove vi invitava, senza tante storia, ad esagerare, ora, non più in opposizione, voi tornerete alla saggezza e alla ragione di un tempo.
Il periodo tra ottobre e inizi di dicembre avrete Mercurio dalla vostra parte, sarete più intuitivi, con idee geniali e relazioni sociali e commerciali in primo piano.











