Svolte positive in amore e nel lavoro!
Liberi dai compromessi del passato!
***Il 2026 si presenta come l'anno delle svolte, dei progetti e delle ambizioni! Non sarà difficile per questi nativi realizzare ciò che hanno in mente da diverso tempo e che per varie ragioni non hanno mai potuto realizzare. E' arrivato il momento di voltare pagina e trovare pianeti disposti a far sì che i progetti diventino delle splendide realtà!***
Amore - Dalla metà di febbraio i pianeti cominciano a lavorare in positivo! Nettuno e Saturno passano in Ariete, segno amico dell'Acquario, da qui potranno incentivare le storie d'amore, vecchie o nuove. I desideri potranno trasformarsi in realtà. Saturno farà in modo che le relazioni diventino salde e piene di progetti per il futuro. Sarete più romantici e dolci come non lo siete mai stati. Sarete disposti ad ascoltare la persona amata e fare vostri i suoi problemi. Possiamo dire, senza ombra di dubbio, che sarete dei compagni di vita esemplari. L'eros sarà presente al momento giusto facendo di voi dei "birbantelli" in intimità! L'intesa massima la troverete tra agosto e i primi di settembre e da fine ottobre ai primi di dicembre quanto Venere vi guarderà maliziosa dalla bilancia!
Attenzione, tra metà settembre e fine ottobre e nel mese di dicembre quando Venere e Giove, dissonanti, potrebbero istigarvi alla gelosia e alla critica! Dovrete contrastarli al massimo!
Lavoro - Belle novità anche nel mondo del lavoro. Da fine aprile Urano passa in Gemelli, segno a voi affine, rendendo l'anno pieno di novità ed opportunità da cogliere al volo. In modo particolare la seconda parte di maggio e la seconda quindicina di settembre, quando Mercurio vi favorirà da segni amici! In questi due periodi dovrete approfittare per fare nuovi colloqui di lavoro o presentare un progetto a superiori e collaboratori. Saranno momenti importanti per dare la svolta professionale da tanto sperata. I pianeti vi guarderanno con favore garantendovi il successo.
Facciamo attenzione da ottobre fino ai primi di dicembre, quando Mercurio diventerà dissonante, in questo periodo dovrete muovervi con estrema prudenza: evitate i colloqui per nuovi lavori o la presentazione di nuovi progetti. La vostra lucidità mentale sarà assai poca e potreste prendere lucciole per lanterne!











