Sagittario oroscopo anno 2017 - Oroscopo e Astrologia Astroval

Cerca
25/05/2018
Vai ai contenuti

Menu principale:

OROSCOPO 2017

Creatività e sfide!


"Creatività ed energia non mancheranno a chi è nato sotto il segno del Sagittario. Ci saranno nuove proposte professionali da vagliare e decisioni importanti da prendere. Gli alti e bassi non saranno un problema ma diventeranno una piacevole sfida da affrontare."


Amore - Il 2017 sarà l'anno del consolidamento e dell'equilibrio, ma anche della gioia di vivere e del condividere le emozioni. Giove dal segno della Bilancia placherà gli affanni del passato ed inciterà i nuovi progetti e iniziative per rallegrare e rendere più vivo il rapporto di coppia. Saturno donerà stabilità alle relazioni che funzionano mentre per quelle che zoppicano potrebbe regalare un bel paio di forbici! Novità e cambiamenti non saranno lesinati grazie ad Urano che ti guarda in modo assai favorevole dal segno dell'Ariete. Imprevisti ed innovazioni non mancheranno rendendo la tua vita di coppia poco noiosa ed impedendoti di affidarti alla routine quotidiana. Unico aspetto negativo è quello di Nettuno che potrebbe incidere sui rapporti sentimentali per delle interferenze di parenti nella tua vita di relazione.

Nel mese di gennaio avrai Venere e Marte un tantino ostili, potrebbero mettere in luce qualche insoddisfazione ma potrai contare sulla razionalità offerta da Saturno e chiarire eventuali dubbi o malumori con il partner. Da febbraio i due passano in Ariete ed allora potrai veder decollare il tuo rapporto, cancellati i dubbi e le incertezze ed anche le insoddisfazioni. Dovrai, se lo vorrai, approfittare del passaggio di Venere in Bilancia, da metà ottobre ai primi di novembre, seguito a ruota da Marte per dare spazio ai sogni più audaci e vivere l'amore in modo sereno e felice.


Lavoro - Un anno davvero favorevole per ogni tipo di attività, autonoma o dipendente, grazie ai favori dei tre grandi pianeti che ti guarderanno con estremo favore: Saturno, Giove e Urano.

Saturno nel segno fino al 20 dicembre ti aiuterà a sbarazzarti di rapporti e situazioni inadeguate e rafforzerà la tua figura professionale. Questo sarà un anno veramente importante nel quale potrai rafforzare il percorso di crescita professionale. Giove benevolo dal segno della Bilancia fino ad ottobre ti permetterà di dare il meglio di te stesso. La complicità dei due, Saturno e Giove, ti regalerà concretezza, razionalità e stabilità. Inoltre avrai Urano dall'Ariete che ti porterà innovazioni, novità e prontezza di spirito. La tua creatività, il tuo dinamismo e la tua intelligenza saranno messi in evidenza e risulteranno gli ingredienti principali per ottenere i successi che meriti. Questi tre pianeti saranno la base su cui posare le fondamenta della tua attività e partire alla grande, sarà una base più che solida.

A metà febbraio, Mercurio dal segno dell'Acquario ti renderà vivace e comunicativo, potrai concludere ottimi affari e ti vedrà eccellere nelle trattative. Nella seconda metà di marzo, da fine aprile a metà maggio, Mercurio in Ariete potrebbe favorire un gran bel risultato inaspettato, soprattutto se lavori in settori dello spettacolo, dell'arte o dell'artigianato. Per chi è dipendente questo periodo sarà molto positivo per mettersi in luce di fronte ai superiori.

Tra maggio e giugno dovrai porre molta attenzione ai rapporti con collaboratori o colleghi perchè gli astri ti guarderanno storto, particolare impegno dovrai averlo nelle facende burocratiche e legali. Nei mesi estivi potresti avere dei ritardi o qualche problema da affrontare che ti irriterà non poco. Se sei un dipendente prendi tempo e non dare risposte immediate. Da ottobre la tua vita professionale cambia notevolmente e sarà un cambiamento favorevole. Tra novembre e dicembre possiamo registrare un momento di fortuna che ti farà chiudere l'anno in bellezza!

Clicca sul segno e leggi il tuo Oroscopo 2017

 
Torna ai contenuti | Torna al menu