Ariete oroscopo anno 2017 - Oroscopo e Astrologia Astroval

Cerca
25/05/2018
Vai ai contenuti

Menu principale:

OROSCOPO 2017

Svolte importanti!


***Cambiamenti decisivi per il futuro sono all’orizzonte per i nativi dell’Ariete. Saggezza e razionalità, dettati da Saturno, saranno fondamentali per raggiungere gli obiettivi prefissati. Nuovi sviluppi in campo professionale e sentimentale imporranno una limitazione alle spese superflue.***


Amore - Il 2017 sarà un anno importante e pieno di novità in campo affettivo. Hai appena trascorso un anno altalenante tra il bisogno di nuove emozioni ed il desiderio di stabilità, ora è arrivato il momento di mettere seriamente dei punti fermi nella tua vita. Saranno molte le novità all'interno della coppia soprattutto nel modo di vivere l'amore.

Da un lato Giove, fino ad ottobre in opposizone dal segno della Bilancia, stimolerà il confronto e ti donerà la consapevolezza delle tue esigenze in campo affettivo. Dall'altro Urano, nel segno, ti spronerà verso una trasformazione che da tempo ti frulla per la testa ma che non avevi il coraggio di attuare.

Inoltre, fino a fine anno, ci sarà Saturno, benevolo dal segno del Sagittario, che  aiuterà a gettare basi solide per concretizzare i rapporti ancora instabili e farà decollare progetti importanti per le coppie stabili, donando il coraggio di prendere decisioni importanti e a voltare pagina.

Non mancherà un tocco di romanticismo regalato da Venere nel segno nei mesi di Febbraio, Marzo, inizio e fine Aprile, Maggio e i primi di Giugno. In questi mesi la passione e le sensazioni si faranno più profonde. Da settembre il desiderio di costruttività e solidità porterà molti nativi a programmare qualche cosa di speciale per la vita a due.



Lavoro - Esigenze ed aspirazioni saranno incentivate da Urano che ancora transita nel segno, ti sentirai stimolato a voltare pagina e prendere decisioni importanti per la tua vita professionale. Se deciderai di apportare il "cambiamento" perchè la vita da subalterno è diventata troppo pesante, dovrai comunque agire con la massima prudenza e prendere in grande considerazione tutta la parte burocratica che spesso si tralascia perchè considerata poco influente: quando si vuole realizzare un sogno certi dettagli passano in secondo piano mentre "devono" restare sempre in primissimo piano.

Giove, in opposizione dal segno della Bilancia fino ad ottobre, ti consiglia di valutare bene ogni dettaglio ed essere cauto nel fare il salto di qualità.

Saturno dal segno amico del Sagittario ti offrirà la sua protezione e ti metterà al riparo da scelte impulsive rendendoti più razionale e saggio. Attenzione solo nel mese di Gennaio quando Mercurio ostile ti istigherà ad agire in modo affrettato. I mesi primaverili saranno ottimi per mettere in luce i tuoi progetti e le strategie da attuare. Nella prima parte di ottobre dovrai agire con accortezza soprattutto in riferimento alla burocrazia ed eventuali rapporti societari.

Con il passaggio di Giove nel segno dello Scropione tutto diventerà più semplice e chiaro. Tra novembre e dicembre, con Mercurio in Sagittario, potrai finalmente concretizzare e stabilizzare la tua condizione lavorativa.

Clicca sul segno e leggi il tuo Oroscopo 2017

 
Torna ai contenuti | Torna al menu