Capricorno oroscopo anno 2017 - Oroscopo e Astrologia Astroval

Cerca
25/05/2018
Vai ai contenuti

Menu principale:

OROSCOPO 2017

Emotività ed empatia


"Un 2017 costruttivo da affrontare con il solito buon senso ma anche con un pizzico di fortuna che Giove elargirà nella seconda parte dell’anno. I rapporti affettivi avranno più attenzioni del solito grazie anche alla riscoperta del lato emotivo ed empatico che questi nativi hanno celato per troppo tempo."


Amore - Plutone ancora nel segno manterrà inalterata la tua sete d'amore. In apparenza sembri concreto ed essenziale ma sotto questa scorza hai una sensibiità elevatissima ed un bisogno grandissimo di affetto. La quadratura che Giove, dal segno della Bilancia, forma con questo pianeta e con il tuo segno impedirà quella intimità che tanto sogni. Dovrai dare la priorità ai problemi del quotidiano e poco sarà il tempo che ti resterà per gli affetti. Nettuno dal segno dei Pesci allevierà il senso di aridità che ti circonda e ti farà scoprire quanto è bello poter condividere, con chi ti sta accanto, la vita ed il quotidiano.

Nel mese di gennaio avrai Mercurio nel segno che renderà più scorrevole il dialogo, inoltre Venere e Marte, dal segno amico dei Pesci, ti solleciteranno verso nuove emozioni. Avrai la possibilità di esprimere i tuoi veri sentimenti ed anche in mezzo a mille impegni potrai vivere accanto al partner momenti davvero magici! L'amore non sempre è sinonimo di passioni sfrenate, è anche impegno, condivisione e soprattutto compromesso. Tu dovrai tenere ben presente tutto ciò perchè nei mesi successivi, da febbraio a giugno, i pianeti si trasferiranno in Ariete e potrai trovarti di fronte a mille imprevisti che lasceranno poco spazio agli affetti, pertanto dovrai condividere ogni situazione con chi ha deciso di starti accanto. L'estate passerà tra alti e bassi, ma da metà settembre la passione e l'armonia tornano a far capolino nella tua vita di coppia. Inoltre dall'11 ottobre, Giove dal segno dello Scorpione, tornerà a sorriderti e a farti assaporare i veri piaceri della vita a due.


Lavoro - Giove ti stimolerà e spingerà verso ambizioni piuttosto elevate e potrebbe offrirti opportunità molto vantaggiose, ma dovrai tenere i piedi ben piantati in terra perchè non dovrai avere fretta nel raggiungere i risultati. Da bravo Capricorno conosci il valore del tempo e ciò dovrà insegnarti ad avanzare con a massima cautela perchè un passo falso e potrai dire addio alle tue ambizioni. Nettuno accenderà l'intuito e ti indicherà quale strada devi percorrere senza scalpitare più di tanto. I tuoi sogni potrai realizzarli a patto che tu dia tempo al tempo!

Mercurio nel segno fino ai primi di febbraio faciliterà la comunicazione e la creatività, i rapporti d'affari saranno condotti in modo ottimale. Nella seconda metà di marzo e poi ancora da fine aprile a metà maggio potrai registrare dei ritardi o distrazioni che turberanno la tua quiete professionale. Ma da fine luglio, nel mese di agosto e nella seconda parte di settembre potrai godere di momenti davvero eccezionali per dare il via a tutti quei cambiamenti che ti stanno a cuore. Se vorrai potrai anche voltare pagina, starà a te decidere se concretizzare ciò che hai o volgere lo sguardo altrove. In ottobre il vento cambia, Giove passa nel segno dello Scorpione a te amico, sarà l'inizio di un periodo piuttosto fortunato, con nuove opportunità da cogliere ed una notevole abilità nel condurre gli affari. Tra novembre e dicembre dovrai riflettere prima di agire. A fine anno Saturno passerà nel tuo segno dando inizio ad un nuovo modo di concepire la vita.

Clicca sul segno e leggi il tuo Oroscopo 2017

 
Torna ai contenuti | Torna al menu