Cancro oroscopo anno 2017 - Oroscopo e Astrologia Astroval

Cerca
25/05/2018
Vai ai contenuti

Menu principale:

OROSCOPO 2017

Decisioni radicali!


"Sarà l’intuito il compagno favorito per i nativi del Cancro che grazie ad esso potranno superare e risolvere ogni tipo di conflitto. Ci saranno dei cambiamenti da affrontare sia in ambito lavorativo che in quello affettivo. Il 2017 si presenta come un anno risolutivo!"


Amore - La prima parte dell'anno sarà caratterizzata da imprevisti e confronti impegnativi, grazie alla dissonanza di Giove e Urano, che potrebbero mettere in discussione il rapporto di coppia. Gelosie e desiderio di controllo saranno all'ordine del giorno e molto spesso la tentazione di mandare tutto all'aria sarà fortissima. Dovrai districarti tra diversi obiettivi e situazioni irrisolte ma il tuo intuito ti aiuterà a risolvere ogni cosa. Nettuno dal segno amico dei Pesci amplificherà la tua empatia ed esalterà il tuo intuito.

Dovrai approfittare dei favori astrali nel mese di gennaio quando Marte e Venere, transitando in Pesci, ti sosterranno nell'impostare in modo corretto il rapporto. I mesi successivi, quando i due pianeti passeranno in Ariete, saranno più altalenanti creando gelosie e tensioni di vario genere. Se l'unione è solida ne uscirà rafforzata, se invece non lo è sono possibili decisioni drastiche che fino ad oggi non riuscivi a prendere.

Nella seconda parte dell'anno con il passaggio di Giove nello Scorpione la tua vita migliorerà notevolmente, le tensioni si allenteranno per sparire definitivamente e a fine dicembre quando Saturno passerà in Capricorno segnerà una nuova fase di crescita.


Lavoro - In questo 2017 dovrai diventare più ricettivo e flessibile e soprattutto adattarti agli eventi. Urano, dal segno dell'Ariete, non ti sta facilitando la vita con i suoi colpi di scena e imprevisti, non è addomesticabile e tu, che tendenzialmente ami la sicurezza e la tranquillità,  sentirai la terra traballare sotto ai piedi. La sfida che ti aspetta non sarà facile ma ne varrà la pena! Tra febbraio e marzo, quando Mercurio passerà in Pesci e si unirà a Nettuno, potrai godere di un grande sostegno nel dimostrare il tuo talento e le tue risorse, i due pianeti ti regaleranno tanta creatività e ottima comunicativa. Tra aprile e maggio quando Mercurio raggiungerà Urano in Ariete ti metterà alla prova e saggerà le tue capacità di organizzazione e resistenza. Forse avrai l'irresistibile impulso di mandare al diavolo tutto e tutti, la ribellione verso superiori o collaboratori sarà veramente ai massimi livelli, ma dovrai resistere, non perderti d'animo e pazientare perchè solo così potrai ottenere tutti i riconoscimenti che meriti. La tua professionalità e tenacia saranno in grado di affrontare le sfide con il risultato finale a tuo favore.

A ottobre quando Giove passerà in Scorpione ti renderai conto che è giunta la stagione dei successi, i contrasti spariscono e tu potrai raccogliere risultati stupefacenti. Nuovi clienti per chi è autonomo nella professione, promozioni per chi è dipendente: ecco i risultati di tanto sacrificio fatto nella prima parte dell'anno.

Rimani con i piedi per terra, non prendere decisioni affrettate e soprattutto fai affidamento sul tuo intuito!

Clicca sul segno e leggi il tuo Oroscopo 2017

 
Torna ai contenuti | Torna al menu