Oroscopo Estate 2020 - Oroscopo e Astrologia Astroval

Vai ai contenuti


Oroscopo Estate 2020

in collaborazione con
Radio l'Isola che non c'è!

Se desideri l'Oroscopo  personale, clicca qui!


I nativi dell'ariete saranno i veri conquistatori dell'estate, saranno dei dominatori incontrastati ed il meglio lo daranno in...camera da letto! Per chi è in coppia saranno mesi esaltanti tra tante avventure da vivere insieme alla persona amata.
Per chi è ancora single intese ottime con leone sagittario ma anche con cancro e pesci.



Per chi è già in coppia ci saranno nuovi progetti che andranno a consolidare sempre più il rapporto.
Per chi è ancora single ci sono ottime possibilità di nuove storie d'amore che inizieranno in sordina per poi, nei mesi a venire, diventare qualche cosa di veramente importante.
Rapporti ottimi con pesci, sagittario e vergine.


E vediamo come andrà questa calda estate per gli amici dei gemelli, all'orizzonte si intravedono nuove conquiste e possiamo dire con una certa sicurezza che sarà una estate allegra e spensierata, questi amici saranno irresistibili e molto frizzanti. Gli incontri più importanti saranno con pesci e sagittario.


Cosa ci dicono gli astri per i nativi del cancro? La loro dolcezza e sensibilità potrebbe diventare un peso al piede perchè potrebbero portare delle delusioni e per qualcuno anche la fine di una storia poco gratificante...ma tranquilli cancerini belli! perchè dietro l'angolo ci sarà una grande opportunità per iniziare nuovi rapporti molto più consistenti ed interessanti...le intese migliori saranno con pesci, scorpione e cancro
.


I nativi del leone appariranno grintosi e con una energia ai massimi livelli, saranno dei conquistatori ma poco si faranno conquistare! Saranno volti a guardare altrove e per chi è già in coppia dovrà porre più attenzione al partner che potrebbe sentirsi messo da parte.
Per chi è ancora single si prevede una estate molto divertnete tra tante avventure....incontri sfiziosi con toro e scorpione ma anche con l'ariete non sarà male.


Più che confortanti sono le previsione per gli amici della vergine, la seduzione sarà la loro arma vincente. Per qualcuno, che vive un rapporto esistente poco funzionante, potrebbe arrivare la decisione di dargli un taglio...ma se il rapporto funziona sapranno colmare i tanti vuoti dei mesi precedenti grazie alla complicità di venere. Saranno molto attratti verso pesci, sagittario e gemelli.


I nativi della  bilancia avranno una gran voglia di cambiamento in bene o in male...e così potremo vederne molti fare progetti seri per il futuro della coppia ma se il rapporto non funziona taglieranno definitivamente tornando liberi sul mercato...ma per poco ... questi nativi non resistono tanto a lungo da soli...infatti avranno incotri molto positivi con ariete capricorno e cancro.


Come andrà questa estate per i nativi dello Scorpione? Oscilleranno tra il mantenere quello che hanno già ed il nuovo,  ma alla fine comunque sapranno fare la scelta giusta, l'importante sarà non tenere il piede in due scarpe perchè potrebbero pagarla cara, anche una semplice avventura potrebbe diventare deleteria e rovinare un rapporto consolidato. Per i single ottimi saranno gli incotrni con cancro e pesci ma anche con leone e sagittario.


Gli amici del sagittario avranno una estate fantastica! Intraprendenti più che mai trascorreranno momenti veramente caldi tra diverse avventure esaltanti, incontri sfiziosi con gemelli e pesci ma anche con leone, ariete ed acquari. Per chi è già in coppia sarà una estate piena di avventure da vivere insieme alla persona amata.


Vediamo che cosa ci raccontano le stelle per gli amici del capricorno! Questi nativi riusciranno finalmente ad abbandonarsi ai piaceri dell'amore e stabilizzare un rapporto esistente che li soddisfa. Per i single del segno ci sarà l'opportunità per incontrare l'anima gemella e sarà una sorpresa perchè potrebbe essere una persona che già conoscono da tempo...da tenere in grande considerazione i segni cancro, bilancia e pesci.


Vediamo i nativi dell'acquario come se la passeranno...sarà una estate molto interessante per chi è già in coppia, molti inizieranno a fare seri progetti per il futuro, a cercare casa e magari fissare la data delle nozze.Per chi è ancora single sarà una estate di caccia e a farne le spese saranno gemelli e sagittario ma anche la bilancia...una estate veramente esaltante!!


Ed infine vediamo l'estate dei nativi dei pesci, per i single del segno ci sarà la capitolazione !!! inizieranno tante storielle ma poi ci sarà quella importante che arriverà come un fulmine a ciel sereno...ebbene si ...l'anima gemella arriva anche per i pesciolini ed è possibile che la vrovino in pesci, toro o scorpione ma anche tra i sagittario e leone.



Se lo desideri, puoi richiedere il tuo Oroscopo personalizzato per l'anno 2020!






Privacy Policy
Cookie Policy
Torna ai contenuti