Il cielo torna sereno a giugno!
***Il 2025 non si apre in modo sereno! Diversi pianeti dissonanti ti accompagneranno almeno fino a marzo facendoti nuotare in un mare in tempesta. Nettuno, Giove, Saturno e Venere ti guarderanno dall'altra parte della sponda ridendo alle tue spalle, ma non temere, anche per te arriverà il momento giusto. Da giugno Giove inizierà a sorriderti. ***
Amore - L'inizio del 2025 non sarà eclatante! Giove, Nettuno e Saturno saranno dissonati fino alla fine di marzo. Anche Venere nel mese di gennaio sarà in opposizione quindi possiamo prevedere un inizio poco simpatico, con molte turbolenze a livello sentimentale. Il rapporto reggerà se ha delle basi solide, ma sarà comunque dura affrontare le molte incomprensioni che tali pianeti vi metteranno di fronte. A giugno, ecco Giove che passa in Cancro donandoti finalmente un pò di tranquillità e sintonia con il partner. Dopo mesi di cielo nuvoloso si ripresenta il sereno. Tra settembre e ottobre Venere torna a guardarti benevola, così come Marte, tra giugno e agosto, accenderà la passione. Sarà un anno un tantino complicato per molti nativi, sarà necessario imparare ad essere più accomodanti, meno critici e soprattutto meno dubbiosi nei confronti della persona amata.
Lavoro - A livello lavorativo dovrai fare i conti con il trigono di Urano dal Toro e l'opposizione di Saturno dai Pesci. Per diversi mesi dovrai vivere con questa cappa sulla testa. Non dovrai certamente rinunciare alle tue idee, ai tuoi progetti ma dovrai meditare con grande cura cosa fare e cosa non fare. Non dovrai rinunciare ai tuoi progetti ma solo rimandare di qualche mese la loro attuazione. Non mettere a rischio le tue fantastiche idee con colpi di mano, conservarle nel cassetto e al momento giusto tirarle fuori.
Dal giugno Giove passa nel segno del Cancro, da qui ti guarderà con benevolenza e ti sbloccherà alcune situazioni che non andavano avanti. Gli affari, i rapporti di lavoro, con collaboratori o colleghi, diventeranno meno difficili da portare avanti. Da luglio a novembre Urano diventerà dissonate dal segno dei Gemelli. la tua pazienza e tolleranza potrebbero venire meno. Dovrai veramente impegnarti per non esplodere alle provocazioni. A cavallo tra novembre e dicembre Urano e Mercurio armonici ti indicheranno una occasione da non perdere, tutto dipenderà dalla tua presenza mentale.